26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

volleymercato e calendari; si inizia in casa col cagliari.

19-07-2007 - pisa
Si è chiusa la tradizionale kermesse del Volleymercato a Bologna, con la Codyeco Lupi concentrata a sistemare le ultime operazioni di mercato ed impegnata, con tutti i suoi dirigenti ed addetti ai lavori (i "Lupi" erano i più rappresentati della serie A, con ben 8 persone fra dirigenti e responsabili vari), nelle varie riunioni organizzative promosse dalla Lega Volley.
Il bilancio è stato positivo così come il sorteggio dei calendari per la prossima stagione agonistica che comincerà il 30 settembre. I "Lupi" debutteranno per il quarto anno consecutivo al PalaParenti, affrontando in questa occasione la rinnovatissima Tiscali Cagliari allenata da Scarduzio e trascinata dall´opposto Bergamo. In seguito ci sarà la trasferta ad Isernia e i match casalinghi con Castellana e Catania, prima della trasferta ad Avellino e dello scontro al PalaParenti contro il forte Forlì. Un inizio all´insegna delle partite casalinghe quindi per i conciari che punteranno a partire forte cercando di raggranellare da subito quanti più punti possibili in quello che, a detta di tutti, sarà uno dei campionati di A2 più duri di sempre.
Le avversarie sulla carta più forti sono il Vibo Valentia di Raphael, Oro e Dentinho, il Pineto di Diogo, Divis e Fabroni, il Forlì di Leo Rodrigues, Bellini e Creus, il Bassano di Ronaldo, Shittu e Olteanu, il Castellana di Pascual, Joel e Sabo e il Verona di Gato, Botti e dell´ultimo arrivo Janic, preso proprio allo scadere del mercato dalla Codyeco Lupi, che ha preferito lasciarlo libero visto l´alto numero di incontri che dovrà saltare a causa degli impegni con la nazionale serba.

Ecco il programma della prima giornata di campionato:

Tonno Callipo VIBO VALENTIA - Marconi MM SPOLETO

Codyeco SANTA CROCE- Tiscali CAGLIARI

TTTLines CATANIA- Pallavolo AVELLINO

Burro Virgilio MANTOVA - Marmi Lanza VERONA

Premier Hotels CREMA- Fenice ISERNIA

Fiorese SpA BASSANO- Framasil Cucine PINETO

Cosmogas FORLI´ - Materdominivolley.it CASTELLANA Gr.

Esse-Ti Carilo LORETO- Stilcasa Volley TAVIANO



Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio