26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

vittoria dell´under 18 nel memorial silvio guani

17-04-2007 - pisa
Domenica scorsa l´Ecopell Duemila Lupi Under 18 ha partecipato al 14° memorial “Silvio Guani”, organizzato dalla società Pallavolo Don Bosco.
Nello splendido palazzetto dello sport di La Spezia, i nostri ragazzi hanno prima affrontato il Winner Volley S.Margherita Ligure e poi la squadra locale vincendo per 2-0 il primo incontro e per 2-1 il secondo.
Nella finale contro la Copra Piacenza, i "Lupi" si sono imposti per 2-0, al termine di una partita con buoni contenuti tecnici e agonistici.
Grande soddisfazione da parte della squadra e dei molti familiari presenti sia per il risultato ottenuto che per il riconoscimento che gli organizzatori hanno concesso al palleggiatore biancorosso Lorenzo Taddei, riconosciuto come miglir giocatore della manifestazione.
Doveroso menzionare la splendida organizzazione di questa manifestazione sportiva, che ha previsto anche un torneo femminile riservato alle Under 16, un torneo di Minivolley, uno stage di aggiornamento per allenatori e una spettacolare esibizione di circa 150 bambine e bambini della locale società sportiva.




Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio