26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

verso macerata. parla capitan cantagalli

28-03-2006 - pisa
Ripresi gli allenamenti della Codyeco Lupi in vista dell´ultima partita di campionato in quel di Macerata, incontro che per la squadra conciaria potrà valere la salvezza in caso di vittoria.
Squadra, staff tecnico e dirigenza fanno gruppo compatto in vista del decisivo appuntamento, concentrandosi per raggiungere l´obiettivo dichiarato di inizio stagione: la permanenza in A1, traguardo che sembrava un´illusione ma che è a portata di mano.
A parlare ci pensa il capitano della Codyeco Lupi, Luca "Bazooka" Cantagalli, nominato frall´altro miglior giocatore del mese di Marzo. "Abbiamo buone possibilità di salvarci - afferma Cantagalli - la classifica è sicuramente più favorevole a noi che a Latina e Padova, ma nello sport può succedere di tutto, quindi non bisogna sbilanciarsi. A Macerata faremo la nostra gara anche se non sarà facile fare punti, ma lo stesso problema lo avrà Padova a Treviso, mi stupirei molto infatti se la squadra di Schiavon riuscisse ad espugnare il Palaverde battendo i campioni d´Italia e di Europa della Sisley. Con questo noi guarderemo in casa nostra, abbiamo sprecato un´occasione importante domenica con Montichiari, anche perchè il quarto set sul 19 pari lo avevamo in mano, quindi dobbiamo pensare a fare il massimo per salvarci con le nostre forze. Mi auguro comunque - conclude il "Bazooka nazionale" - che tutte le squadre onorino questo campionato come ha fatto Montichiari domenica al PalaParenti".
Molti tifosi santacrocesi si stanno intanto preparando per la trasferta nelle Marche. Si prevede grosso seguito per una delle partite più importanti della storia dei "Lupi".


Fonte: Ufficio Stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio