28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

veronica fedolfi all´apuania: inizio di una nuova stagione?

20-11-2007 - massa carrara
La Virtus Carrarese ha trasferito oggi a titolo di prestito "gratuito" la figlia di Massimo all´Apuania Carrarese: segnale chiaro e inequivocabile degli ottimi rapporti che sono rimasti in essere tra il tecnico carrarese e la Virtus Group. La scelta della dirigenza dell´Apuania Carrarese di ingaggiare l´ex allenatore virtussino avvicina inevitabilmente le due società divise negli ultimi anni da una, forse eccessiva, rivalità.
Non è un caso che le dirigenze hanno iniziato in questi giorni a parlare serenamente cercando di lasciarsi alle spalle le "vecchie ruggini" con l´intento di iniziare a pensare ad una collaborazione che possa produrre ricadute positive su entrambe le società.
L´Apuania ha scelto di affidasi all´ex. direttore tecnico della Virtus Carrarese, la Virtus Group si gode il primato Chean Carrarese unito a quello delle due squadre Under 16: entrambi i poli hanno di che gioire. Inutile negarlo, la pallavolo carrarese di oggi è meno divisa di quella vissuta ieri, la sfida di una auspicabile ricomposizione negli intenti complessivi- ferma l´autonomia operativa di ciascuno- sarà la base per costruire un serio rilancio di tutto il movimento del volley nella nostra città.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio