21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

valdo:"vincere insieme ai tifosi"

28-04-2007 - pisa
Il Bassano, visto all´opera dagli emissari dei "Lupi", ha destato una bella impressione.
Questo è stato confermato dal "diesse" Caponi e dal vice allenatore Zangheri presenti al confronto di ritorno col Pineto di Ronaldo. Stavolta, però, il brasiliano non ha fatto la differenza ed il Bassano ha vinto di nuovo: "Abbiamo visto un Bassano carico - hanno detto i due - con Desiderio e Sabo decisivi".
La prima gara di semifinale si svolgerà mercoledì 2 maggio alle ore 20,30 al PalaParenti.
L´altra semifinale dei play-off vedrà invece opposti il Corigliano e il Castellana Grotte.
Alla ripresa degli allenamenti, Enzo Valdo ha apportato dei cambiamenti per quanto riguarda l´ora d´inizio degli allenamenti. "Ci stiamo allenati alle 20 - ha detto il tecnico di Castiglion delle Stiviere - per acclimatarci all´orario, visto che, col Bassano giocheremo alle 20,30".
Martedì scorso, in occasione della cena offerta dalla "Fossa dei Lupi", col patrocinio di Pietro Bellini, a più di centoventi persone, Valdo aveva risposto, ad espressa domanda, di aspettarsi più il Pineto che il Bassano, anche se i veneti si erano imposti all´andata. Probabilmente Valdo temeva di più gli uomini di Lele Fracascia.
"In effetti - ha spiegato Valdo - mi aspettavo il Pineto che ritengo tecnicamente più fortedel Bassano e che, con noi , ha sempre fatto bene quest´anno. Evidentemente il Bassano ha trovato la giusta quadratura sulla spinta del regista Gonzales. ll palleggiatore cubano è senza dubbio di categoria superiore. Incontreremo quindi una squadra forte, brillante e molto fisica. Saranno delle semifinali difficili. Però faremo grande attenzione ed andremo all´attacco con fiducia fin dal confronto d´andata. Lo faremo insieme ai nostri tifosi che ci sosterranno, come promessoci, per vincere ancora insieme a loro".

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio