01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

under 18: buona la prima!

31-10-2008 - lucca
30/10/08 - Under 18
Camaiore - Nottolini 1-3 (15/25 19/25 25/23 25/27)

Inizio più tribolato ed avvincente non poteva esserci, infatti, la nostra squadra under 18, si aggiudica la prima partita di campionato al termine di un match che ci ha visto rinunciare fin dall´inizio a Chiara Masini e Federica Lucchesi, per i postumi dell´infortunio, e poi, durante il corso della partita, anche all´unica palleggiatrice Sara Matraiotti.
Il quarto set, senza palleggiatrice in campo, sostituita dalla giovanissima Chiara Gradi, libero, a cui vanno i nostri più convinti complimenti, ha visto le nostre ragazze lottare su ogni palla, con volontà e determinazione, ed arrivare ad una vittoria che sembrava ormai stregata.
Nel primo set, la nostra squadra aveva condotto il gioco ed il punteggio abbastanza agevolmente, mentre il secondo, pur con il risultato finale a nostro favore, aveva proposto il ritorno in partita del Camaiore.
Nel terzo parziale, Sara veniva colpita da coliche intestinali, e pur restando in campo, quasta situazione condizionava non poco la nostra squadra che subiva il breack della formazione Camaiorese.
L´epilogo, già raccontato, vedeva le due compagini lottare punto su punto fino alla fine con la Nottolini che si imponeva definitivamante sul 25/27.
Il secondo turno, mercoledì 05/11 alle 21,00 al "Piaggia" di Capannori, vedrà l´esordio casalingo delle nostre ragazze contro la formazione dell´Olympic.

Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio