29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

under 14 fipav rosso

11-03-2008 - firenze

9 Marzo 2008 C.S. SAN MICHELE - VOLLEYGROUPVALDARNO 15-25, 25-15, 25-12, 17-25, 16-14

Con una prestazione al di sotto delle proprie possibilità, le ragazze di Mister Morandini hanno perso l´ imbattibilita del girone, merito della squadra rivale San Michele, squadra non irresistibile ma combattiva, con il punteggio di 3-2.
Eppure le cose erano partite molto bene per le ragazze di Fabio Morandini con la vittoria del primo set, con un punteggio netto di 13-25 ed esprimendo anche un buon gioco, poi il secondo e terzo set, buio assoluto con troppi errori e perdita di concentrazione 25-15, 25-12, quarto set prova di orgoglio delle nostre ragazze 17-25, per approdare al quinto set, cedendo con il punteggio di 16-14.
Per la nostra squadra, nel quinto set , oltre che la stanchezza, ha giocato contro anche l´ inesperienza, poichè nel set decisivo le ragazze hanno concesso alle loro avversarie ben cinque punti per errori di battuta.
Comunque cerchiamo di buttarci alle spalle questa amara sconfitta e di riprendere morale già dalla prossima partita che si svolgerà Domenica 16 Marzo al Pala Reggello con la Polisportiva-Cerretese, squadra che sulla carta dovrebbe risultare un avversaria meno ostica.
Una nostra vittoria consoliderebbe il secondo posto al termine del girone di andata.
Forza ragazze.



Fonte: MAX

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio