25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

under 14 blu fipav

18-04-2008 - firenze
VOLLEYGROUPVALDARNO BLU VS VOLLEY CLUB FIGLINE 3-1 (25-16; 25-12; 21-25; 25-17).
Vittoria importante per le nostre ragazze nel derby valdarnese che così portano la squadra al comando del girone "M" del torno Carlo Cini.
Nonostante il punteggio nei tre set vinti in maniera netta è stata però una partita deludente sotto tutti gli aspetti, costellata di errori banali, imprecisioni e anche di parecchie "dormite".
Non sono abituato per niente a scrivere queste cose sulla squadra di Maurizio LEPRI, dato che per tutto l´ anno ci ha regalato forti emozioni, entusiasmo e grande gioco. Purtroppo questa volta abbiamo avuto una giornata storta dovuta, secondo me, a diverse motivi (vedi gemellaggio con la Spagna, allenamenti saltati etc..), ma naturalmente la partita di ieri sera non intacca assolutamente il valore delle nostre ragazze e le gioie che ci hanno regalato da due anni a questa parte. Un plauso particolare, nel grigiore della serata, a Chiara VETRINI senz´ altro la migliore delle 15 che ha sfoderato grinta e colpi bellissimi. Buona prestazione anche di Sara CAPPELLI mentre Francesca MORI, riacquistata sicurezza, è stata all´ altezza del suo valore nel finale del quarto set.
Comunque nonostante tutto, abbiamo vinto una partita importantissima e siamo primi!!!!
Forza ragazze ci rifacciamo stasera a PIANDISCO´.
Una piccola riflessione sui tifosi: i genitori e le ragazze del Volley club hanno esultato come se avessero vinto la partita per AVER CONQUISTATO UN SET CONTRO LA NOSTRA SQUADRA; noi invece ieri sera eravamo un po´ mosci!! Cerchiamo di svegliarci!! i cugini almeno su questo ci hanno surclassato e questo francamente ci deve far riflettere. Le nostre bimbe hanno sempre e comunque bisogno del nostro supporto: ricordiamolo!!


Fonte: Webmaster

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio