27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

una sconfitta senza attenuanti

26-10-2008 - lucca
25/10/08 - Serie C girone B
Nottolini Capannori - Videomusic Castelfranco 0-3 (16/25 14/25 24/26)

Usciamo con le ossa rotte da una partita che ha visto un Castelfranco determinato e convincente vincere nettamente contro una Nottolini deludente ed inconcludente.
Fatti i dovuti complimenti alle ragazze del Videomusic, per una prestazione senza sbavature e positiva in tutti i fondamentali, bisogna riconoscere che la Nottolini ha facilitato non poco, con la propria disarmante prestazione, la vittoria del Castelfranco.
L´ho già detto moltissime volte e lo ripeto ancora una volta, la nostra squadra per potersi confrontare alla pari con le avversarie di quest´anno deve affrontare tutte le partite e dico tutte le partite con la volontà, la determinazione e la motivazione massimale non lasciando niente di intentato sia in fase difensiva che in attacco e sopratutto giocando ed avendo la mentalità da "squadra".
Inutile fare la cronaca di una partita che, ce lo dice il risultato, ha visto, i primi due set dominati dalle ospiti e solamente nel terzo set un certo equilibrio.
Sabato prossimo, pur essendo solamente alla terza giornata, c´è già una partita, quella in casa del CNL Lucca, molto delicata che può avere una notevole influenza per il proseguio del nostro campionato.



Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio