20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

ultima amichevole e sabato il via al campionato

16-10-2008 - lucca
15/10/08 - Amichevole
Lucca Volley - Nottolini 3-1 (25/20 25/20 18/25 25/19)


Un buon Lucca Volley regola la Nottolini nell´ultima amichevole in preparazione della tanto attesa partenza del campionato di serie C, che vedrà, sabato prossimo 18/10 la nostra formazione affrontare la trasferta ad Arezzo contro la Volley Chimera 88.
Per tornare alla partita, dobbiamo rilevare che la Nottlini ha dovuto fare a meno di Lavinia Pagni, Elisa Baroni e Chiara Masini, e sinceramente tre assenze di questo livello in contemporanea sono difficilmente gestibili.
Comunque le nostre ragazze, nei primi due set, hanno lottato punto su punto con le forti avversarie cedendo poi nel finale per errori banali o cali di concentrazione. Nel terzo parziale, invece, riuscivamo a prendere un buon vantaggio che ci permetteva di aggiudicarci il set, per poi cedere nel quarto anche a causa della stanchezza delle ragazze e della difficoltà di gestire una partita praticamente senza possibilità di cambi.
Comunque, archiviata tutta la fase di preparazione e nella speranza di recuperare al più presto tutte le atlete a disposizione, partiamo per questa nuova avventura, il campionato di serie C, fiduciosi di ben figurare senza porci particolari obbiettvi ma affrontando l´impegno partita dopo partita.
Per sabato ad Arezzo, viste le precarie condizioni di alcune ragazze e la possibilità concessa dal regolamento, saranno convocate un paio di giovani atlete facenti parte della formazione di 1a divisione.

Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio