01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

ulteriori progressi per la compagine di 1a divisione

30-09-2008 - lucca
Domenica scorsa la nostra compagine di 1a Divisione ha affrontato, a Viareggio, un impegnativo Torneo a 9 squadre organizzato dalla Società Il Discobolo.
Le ragazze hanno giocato ben quattro partite nella stessa faticosa giornata riuscendo nella mattinata a conquistare la vittoria per 2 a 0 contro il Versilia e subendo un´inopinata sconfitta per 2 a 1 con l´Alga Parma dopo essere state in vantaggio per 1 a 0 e sul punteggio di 23-17 nel 2° set.
Nel pomeriggio fase finale del Torneo in cui la nostra squadra ha affrontato, per prima, la compagine del Seven Apples, formazione molto esperta, uscendo sconfitta per 2 a 0, per poi conquistare la vittoria per 2 a 1 con Il Discobolo 2 in una partita che sembrava ormai persa ed in cui le ragazze hanno saputo ribaltare il risultato con tanta volontà ed orgoglio.
E´ proprio questo aspetto che ha voluto sottolineare Mister Cortopassi alla fine della Manifestazione da cui ha potuto cogliere nuovi spunti ed indicazioni per proseguire il lavoro di avvicinamento al prossimo campionato.




Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio