26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

tutto pronto per l´amichevole di mercoledì contro il genova

29-08-2005 - pisa
La Codyeco Lupi di Zanini si sta preparando in vista dell´amichevole di mercoledì (dalle ore 18.00 al PalaParenti) contro l´Igo Genova, formazione neopromossa in A2.
La partita servirà a Zanini per testare il livello di preparazione della squadra in vista dei prossimi appuntamenti e del campionato che inizierà domenica 25 settembre.
Il Genova può disporre di elementi di tutto rilievo come Leondino Giombini, il palleggiatore De Palma, il libero Romero e lo schiacciatore tunisino Belaid. Sicuramente in campo anche l´ex biancorosso Alessandro Ciappi, quest´anno in forza alla squadra ligure. La Codyeco dovrebbe scendere in campo con Dehne-Wallace, Idi-Cantagalli e la coppia di centrali Corsini-Tomalino. Incerta la presenza dall´inizio di Held, mentre recuperato appare il libero Pieri, con Cei comunque pronto per ogni eventualità. Zanini, che punta molto sul lavoro e sullo spirito di gruppo, si aspetta un passo avanti rispetto alla partita giocata a Sestola contro il Modena, anche se già dal fine settimana sono previste nuove amichevoli contro l´Arezzo degli ex Provvedi, Suela e Tiberti.

Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio