24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

tris d´assi per i "lupi"

04-07-2007 - pisa
Baldaccini, Mattioli e Signorini. Si allarga il numero di toscani nelle fila della squadra più rappresentativa della regione. La Codyeco Lupi aggiunge infatti altri tre toscani doc alla già nutrita pattuglia che comprende Torre, Pieri, Ciabattini ed altri ancora per una stagione 2007-08 che si annuncia entusiasmante.
"Sono decisamente contento di essere qua - esclama Mattioli alla conferenza stampa di presentazione - i "Lupi" mi hanno fortemente voluto facendo anche un sacrificio per ingaggiarmi. Io non ci ho pensato su, ho declinato anche offerte economicamente più importanti per essere a Santa Croce, vicino a casa e in una realtà importante e seria. Avremo da divertirci il prossimo anno, anche se sarà un campionato difficile". Gli fa eco Baldaccini: "Anche per me Santa Croce era la prima scelta, nonostante le offerte che avevo ho deciso di venire qui perchè credo intensamente nel progetto "Lupi". Poi in squadra ho molti amici, quindi meglio di così non poteva andare". Conclude Signorini: "Per me a Santa Croce è come essere a casa, avendoci giocato per alcuni anni anche nelle giovanili. Sono pronto a mettermi in gioco per migliorare insieme a tutti questi campioni".
Soddisfatto il tecnico Burattini, presente alla conferenza stampa, così come il dirigente Giomi. il direttore sportivo Pagliai fa il punto sulla situazione del mercato: "Siamo quasi a posto, ci manca solo da definire la banda che affiancherà Lirutti e Mattioli. La pista straniera è calda, ma vogliamo andare sul sicuro, così come per gli ultimi tasselli della panchina".

Nella foto da sinistra: Baldaccini, Mattioli e Signorini

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio