21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

15-02-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Sabato la Ecopel 2000 Lupi ha subito l’ennesima sconfitta nel campionato di serie C, subendo un netto 3-0 in casa contro una determinata Pall. Cascina. Certamente la Ecopel 2000 Lupi non ha fornito una delle sue migliori prestazioni soprattutto dal punto di vista dell’agonismo. Attualmente la situazione di classifica si fa difficile con la Ecopel 2000 Lupi superata anche dal Pescia che con il cambio allenatore sembra aver ripreso coscienza delle proprie possibilità. Quindi ad oggi la Ecopel 2000 Lupi si trova in piena zona retrocessione ma il campionato è ancora lungo e fornirà nuove possibilità alla formazione allenata da Alessandro Tosi di recuperare. Infatti già dalla prossima giornata contro la Carrarese (a Carrara ore 21.15) sarà possibile smuovere la classifica dato che l’avversario non è irresistibile. Servirà comunque una prestazione di gruppo per la Ecopel 2000 Lupi anche perché la Carrarese non è comunque una formazione remissiva.

Ingenia Lupi Under 20

Nel campionato Under 20 l’Ingenia Lupi è stata sconfitta per 3-1 in trasferta a Ravenna. L’Ingenia Lupi si è aggiudicata il primo set per 25-20 ma era evidente la scarsa vena degli avversari anche forse per l’assenza di alcuni atleti importanti. Infatti, una volta trovato l’equilibrio, il Ravenna ha preso in mano il gioco e non ha più consentito all’ Ingenia Lupi di esprimersi al meglio. Merito all’avversario che ha giocato una buona pallavolo, fatta di molte difese e pochi errori, ma demerito anche dell’ Ingenia Lupi che con il suo potenziale non è riuscita a far girare il match a proprio favore. La sconfitta, in un girone praticamente già assegnato alla Lube Macerata, ogni passo falso risulta pesante. Comunque l’ Ingenia Lupi è ancora terza a 11 punti e Perugia seconda a 13 (Macerata 21!!!) e quindi in piena lotta per passare alla prossima fase.
Prossimo impegno: Lunedì 5 marzo ore 20.00 al Palaparenti contro Macerata

Sagapel Lupi - Under 14

Domenica 11 la Sagapel Lupi Under 14 ha sconfitto la Folgore Pallavolo con un ottima prestazione del gruppo. I ragazzi allenati da Fabio Innocenti hanno evidenziato notevoli miglioramenti nei fondamentali di base e anche nel modo di stare in campo. Di lavoro ce n´è sicuramente da fare ancora tanto, ma la strada intrapresa dal mister Fabio Innocenti e dalla società sembra essere quella giusta.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio