18 Maggio 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

subiela in nazionale per la "world cup" in giappone

07-11-2007 - pisa
Il centrale Josè Javier Subiela è stato convocato dal nuovo allenatore della nazionale spagnola Mendez per disputare la World Cup in Giappone. Il centrale della Codyeco è partito lunedì scorso dopo aver fatto rientro a Santa Croce dopo la vittoriosa trasferta di Spoleto per rispondere alla convocazione della nazionale iberica.
L´atleta rientrerà il 3 o il 4 dicembre per cui perderà, all´inizio, tre partite (Crema, Vibo Valentia e Taviano), rendendosi così disponibile per le due trasferte consecutive di Mantova e Pineto e pr gli altri incontri con: Verona, Bassano e Loreto che caratterizzeranno un dicembre estremamente impegnativo per i "Lupi".
Successivamente Subiela partirà di nuovo il 1 o il 2 gennaio per far ritorno a metà mese dovendo così saltare le prime due partite del girone di ritorno con Cagliari e Isernia.
Dopodichè il centrale di Burattini resterà stabilmente a Santa Croce.
Per un Subiela che parte c´è pur sempre il giovane Stefano Patriarca che scalpita, deciso a farsi valere ed a giocare le sue chances in funzione del team conciario che, domenica 18 novembre, affronterà al PalaParenti il Crema.
Per l´occasione i santacrocesi avranno di nuovo disponibile anche il brasiliano Andrè Lukianetz che è tornato ad allenarsi col gruppo dopo un periodo d´assenza per un intervento al menisco.
La Codyeco Lupi si allenerà, in questa settimana, fino a sabato mattina dopodichè tornerà in palestra martedì 13 novembre per concentrarsi al meglio sul probante test con i cremaschi del bomber "Virus" Cazzaniga.

Fonte: Ufficio Stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio