26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

stavolta milano avra´ novotny, platenik e insalata

14-02-2007 - pisa
Sarà una Sparkling Milano molto diversa da quella che all´andata si presentò a Santa Croce priva dell´infortunato Insalata e di Platenik, impegnato ai Mondiali, quella che riceverà domenica prossima i "Lupi" per il confronto al vertice della A2.
La Codyeco, lo scorso 1 novembre, si impose per 3-1 mettendo in forte difficoltà gli uomini di Ricci i quali schierarono da opposto lo spagnolo Ivan Perez.
Successivamente, al mercato di riparazione, questi è stato ceduto al Perugia da dove è arrivato nella città della Madonnina il mancino Jakub Novotny, un ceko che compirà 28 anni nel prossimo aprile e che, con i suoi attacchi, ha rilanciato alla grande le quotazioni di Spairani e compagni.
I meneghini che riceveranno la Codyeco giocheranno quindi con Travica al palleggio e Novotny opposto, Spairani e Insalata centrali, Platenik e Benito Ruiz schiacciatori con Tabanelli libero.
Un’ indiscrezione dell’ultima ora, lo schiacciatore Jesper Lundtang non sarà della partita per una distorsione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Con questa formazione la Sparkling ha fatto sua la Coppa Italia ed è reduce da tredici successi consecutivi in campionato.
Il patron Claudio Giovanardi, a Roseto, ha parlato dei programmi del suo club dicendo che la promozione in A1 è il primo obiettivo da centrare nel contesto di una programmazione ben definita.
Per domenica prossima al Palalido è atteso il pubblico delle grandi occasioni e, la dirigenza lombarda, conta di raggiungere il massimo stagionale di spettatori proprio con l´arrivo dei "Lupi" nella metropoli.

Nella foto: il palleggiatore Dragan Travica


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio