28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati settore giovanile

12-01-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Brutta sconfitta per 3-1 della Ecopel 2000 allenata da Claudio Grassini, che ridimensiona le ambizioni di play-off che, con il passare delle giornate, sembrava un obiettivo possibile. Invece i risultati negativi delle ultime partite hanno evidenziato i molti limiti della Ecopel 2000, tecnici ma soprattutto caratteriali. Dobbiamo comunque ricordare che molti di questi giovani atleti sono alla prima esperienza in questa categoria e quindi all’inizio della stagione l’ambiente era consapevole delle difficoltà che si sarebbero prospettate e che queste fanno parte di un percorso di crescita per questi ragazzi. Ora la prova che devono affrontare i ragazzi della Ecopel 2000 è quella di ritrovare la necessaria determinazione e convinzione per continuare a migliorare e per non relegarsi ad un campionato di bassa classifica.
Prossimo appuntamento alla palestra di Staffoli Sabato 14 gennaio ore 18.00 Lupi-Calci.

Under 20 - lngenia Lupi

Ottima la prova dei ragazzi che disputano il campionato Junior League nella prima partita della seconda fase. La Carife Ferrara viene infatti sconfitta con un secco 3-0 pur in un match molto equilibrato, con gli emiliani che hanno creato molte difficoltà ai ragazzi dell’Ingenia Lupi; solo un ottima prestazione di tutta la squadra ha consentito di aggiudicarsi i tre punti. Infatti l’ingenia Lupi, trascinata da Zanieri e Fondi in attacco e da un irresistibile Falaschi in regia, con determinazione e seguendo le indicazioni tecnico tattiche dei Misters Nardoni e Tosi, sono riusciti ad aggiudicarsi questo match che alla vigilia si presentava difficoltoso. Buona la prestazione anche di De Matteis nel 3 set quando ha sostituito il positivo Verbeni e bravo anche Poggiali che ha sostituito Falaschi fermato, in vi precauzionale, all’inizio terzo set per un risentimento muscolare Lunedì 16 gennaio l’Ingenia Lupi sarà impegnata nella difficilissima trasferta di Trento (ore 20.00) squadra che ha praticamente prenotato un biglietto per la final six.

Under 18 – Tibet 2000

Domenica 15 gennaio torna in campo al Palasport Parenti (ore 14.30) la Tibet 200 Under 18, in un match sicuramente alla portata dei nostri ragazzi, contro l’Igo Genova, già battuta per 3-0 nel girone d’andata. Impressionante il tabellino di marcia della Tibet 2000 che ha subito una sola sconfitta per 3-2 contro il forte Cuneo. Nelle gare successive nessuno è stato in grado di impensierire i nostri ragazzi.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Si è svolto a Calci il giorno dell´Epifania un torneo di pallavolo riservato agli under 14 a cui hanno partecipato oltre alla formazione di casa anche la squadra R.Masi di Rufina e i la Sa.ga.pel LUPI di S.Croce. Le partite svolte al meglio dei tre set sono state combattute e a tratti hanno evidenziato buone trame di gioco. Hanno vinto il torneo i ragazzi di Calci che hanno dimostrato di essere superiori in tutti i frangenti mentre lo scontro fra le seconde forze ha visto prevalere la formazione di Rufina.
Al termine una perfetta "befana" ha premiato i contendenti con la classica calza e i ragazzi di Calci hanno innalzato la coppa dei vincitori di fronte al numeroso pubblico.
Per la Sa.Ga.Pell di Fabio Innocenti niente vittorie ma la squadra piano piano sta crescendo in tutti i fondamentali e crediamo che presto potranno arrivare anche dei risultati
Sabato 14 gennaio derby a S. Miniato contro la Folgore alle ore 16.00



Fonte: Andrea Costanzo e Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio