28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

siamo al via....

23-08-2008 - lucca
Siamo al via....lunedì 25/08, alle 19.00 a Capannori per la prima squadra, e alle 20.00 a Camigliano per la 1a Divisione, inizia la nuova avventura della Notttolini Pallavolo per la stagione 2008/2009.
Tra alcune difficoltà, qualche imprevisto, diverse novità e con tanta motivazione e molta voglia di rifarsi, siamo pronti a ricominciare a lottare e lavorare per portare la nostra Società a costruirsi un futuro di prospettiva e con possibilità di migliorare sotto tutti i punti di vista.
La dirigenza ha fatto, continua a fare e farà quanto dovuto perchè ai tecnici ed alle atlete sia assicurata la possibilità di lavorare con costanza e sicurezza e dobbiamo registrare un entusiasmo coinvolgente da parte di tutte le componenti societarie.
I primi impegni della compagine di serie C, dopo un primo intenso periodo di preparazione, programmato da Mister Sandro Becheroni, dall´allenatore in seconda Marco Fabbri e dal preparatore atletico Gabriele Toschi, prevedono una prestigiosa amichevole, il 4 settembre, con l´ottima compagine di serie B2 del Casciavola e per il weekend successivo la partecipazione al Memorial Capocchi, a Buggiano, contro le forti formazioni dell´UPV Buggiano (serie C), e delle due squadre livornesi nate dalla collaborazione tra Fever House e Londi che parteciperanno ai campionati di serie B2 e serie C.
Per quanto concerne la 1a divisione, le nostre ragazze, sotto la guida del nuovo Mister Luca Cortopassi, dovranno prepararsi con volontà ed entusiasmo per affrontare una stagione importante che dovrà dare varie risposte per la programmazione della stagione successiva.


Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio