04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.apcertaldo.it

serie d maschile

03-10-2008 - firenze
Verso la serie D ... Work in progress
Il finale in crescendo della scorsa stagione ha dato fiducia a tutto l´ambiente e ha avuto risonanza anche al di fuori della AP Certaldo.
A conferma di ciò il ripescaggio nella categoria superiore come seconda classificata da parte della FIPAV e l´arrivo di nuovi giocatori di "esperienza", ansiosi di mettersi a disposizione della squadra per ben figurare in serie D.
Sotto la guida di coach Eugenio Piazza i ragazzi stanno proseguendo la preparazione iniziata ad agosto in vista del ritorno sullo scenario regionale, consapevoli della responsabilità e dell´umiltà che serve per affrontare la sfida.
Il campionato della serie D inizierà alla fine di ottobre; il girone A oltre alla nostra squadra comprende anche Saiuz Amiata, Terretrusche, Saione, Foiano, ASD Marciano Volley, US Sales, Sestese PM, GS Olimpia Poliri, Pol. Remo Masi AD Rufina, PGS Albatros, Pallavolo Scarperia ASD e Vba Firenze.
L´obiettivo e di divertirsi e divertire, il resto ... arriverà.

La prima importante verifica è per il memorial A. Cariaggi che si terrà nel pomeriggio di sabato 4 ottobre nella palestra Boccaccio, che vede la partecipazione del Lupi si Santa Croce (Serie C) e ASD Montelupo (Serie D) .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio