15 Aprile 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

Serie B1 - ToscanaGarden Nottolini ai Play-Off Promozione per la Serie A2

30-03-2021 12:00 - lucca
Con la vittoria di sabato sera contro l'Arredofrigo Acqui Terme, la nostra prima squadra ha conquistato matematicamente e per la prima volta nella sua storia, l'accesso ai play-off promozione per la Serie A2.
Un risultato che ci riempie di orgoglio perchè inaspettato all'inizio del campionato, in un girone (Quello A2) tutt'altro che facile con molte squadre che puntavano direttamente al salto di categoria e in un anno particolarmente difficile a causa della situazione sanitaria in corso.
La Società del Presidente Paolo Gradi è stata brava.
Si, siamo stati bravi e ce lo diciamo da soli perchè nonostante la perdita di alcune pedine importanti, su tutte la bravissima Sofia Renieri andata a Macerata in A2, siamo riusciti a creare un mix perfetto e gratificante tra le atlete più esperte con le più giovani, valorizzando quest'ultime.
Si, siamo stati bravi perchè abbiamo individuato senza indugi in Stefano Capponi quale miglior "condottiero" del dopo Becheroni.
Si, siamo stati bravi e questi Play-Off promozione sono il nostro più bel premio da condividere con tutti; in primis con i nostri Sponsor e, in particolare con la TOSCANAGARDEN del Gruppo Camarlinghi, che ci sostengono credendo nella nostra Società e nel nostro Progetto; con il nostro fantastico e attento Staff Tecnico, il nostro puntuale e preciso Staff Dirigenziale, con tutti VOI Tifosi che da casa ci sostenete e che nn vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti al PalaPiaggia e, naturalemente, non ultima con la nostra "arma letale"... Le nostre bellissime e bravissime "BIMBE".
Si, siamo stati bravi perchè come tutti gli anni la Nottolini c'è, a fare bene e meglio di molti altri e perchè ... NIENTE E' COME ESSERCI.
Grazie a Tutti...

#WeAreNottolini




Fonte: Addetto Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio