22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

secondo giorno di prevendita. cresce l´attesa per gara-2.

18-05-2007 - pisa
Prosegue la prevendita in vista dell´atteso confronto di lunedì prossimo col Corigliano al PalaParenti. Nel pomeriggio di oggi, venerdì, dalle 16 alle 19, sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede del club biancorosso nella centralissima piazza Matteotti. "Ieri mattina la prevendita è iniziata piuttosto bene - fanno sapere i responsabili della segreteria del sodalizio conciario - e, fra oggi e domani, verranno sicuramente staccati altri tagliandi visto che saranno in buon numero coloro che non vorranno fare la fila ai botteghini lunedì sera".
La società biancorossa invita quindi coloro che possono farlo a premunirsi per tempo anche se, lunedì sera, la biglietteria sarà regolarmente aperta.
La squadra prosegue frattanto nel suo programma di avvicinamento a gara -2 e, oggi pomeriggio, Valdo farà sostenere il rituale allenamento del venerdì. Frattanto la tifoseria è in fermento e sta preparandosi per quella che sarà l´ultima partita della stagione 2006-07 al PalaParenti.
"Quella col Corigliano - fanno sapere i tifosi più in vista della Curva - sarà l´ultima partita interna di quest´anno. Noi sostenitori, dobbiamo dare il massimo per prepararla con le iniziative che il caso richiede, facendo successivamente, ancor di più nel corso della gara stessa, in funzione della Codyeco Lupi che, nel corso della stagione, è andata oltre tutte le aspettative".

Nella foto: la sede della Codyeco Lupi in piazza Matteotti

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio