23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

scuola chean ok, ko le opel

11-11-2007 - massa carrara
La sesta giornata del campionato regionale di serie D regala un´altra vittoria alla squadra del Presidente Musoni: l´imbattibile Chean torna dall´Elba con altri tre punti che consolidano il primato assieme all´Unicoop Impresa: sabato arriva a Carrara l´Elba Volley che è stata sconfitta in casa dalla Pallavolo Ospedalieri Pisa per 3-1 rimanendo ferma a 14 punti in classifica. Da segnalare il rientro in squadra di Silvia Battistini.
In campo maschile la Scuola di Pallavolo "prende a pallonate" la Polisportiva Torretta e si porta ad otto punti in classifica generale: i ragazzi di Vullo vincono e convincono, l´ambiente è sereno e il campionato si profila in discesa.
Guai dal fronte Opel, l´Autotecnica Massa (serie C) nonostante la buona prova di tutti i ragazzi si arrende tra le mura amiche al Grosseto al termine di una gara molto combattuta dove è pesata la defezione Nannini e il mancato rientro di Alberti: in sostanza Di Lauro ha cercato di quadrare al meglio la squadra ma senza i due centrali titolari non era oggettivamente facile.
La squadra di Carrara dell´Autotecnica continua a non trovare il primo successo stagionale, la classifica inizia a farsi vermante pesante anche in considerazione del fatto dei gironi a 13 squadre in serie D maschile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio