24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

sconfitta a crema

11-12-2006 - pisa
Premier Hotels Crema: Saitta 8, Jankzac 15, Held 7, Elia 2, Martino 22, Canzanella 14, Caprotti (libero), Egeste 4, Crosatti n.e, Cazzaniga n.e, Aiello n.e, Jankovic n.e. All. Monti

Codyeco Lupi: Torre 5, Fabbiani 16, Corsini 4, Pagni 11, Lirutti 6, Janic 14, Pieri (libero), Rocchini 1, Caldeira 5, Falaschi n.e, Papucci n.e, Fondi n.e. All. Valdo.

Successione set: 27-25 in 28´, 25-22 in 25´, 20-25 in 22´, 25-23 in 27´.

Battute sbagliate Premier Hotels 18 Aces 8
Battute sbagliate Codyeco 15 Aces 4

Spettatori: 1000.

La Codyeco esce sconfitta dal PalaBertoni di Crema al termine di un match tecnicamente non bello, dove entrambe le squadre hanno commesso molti errori. Crema ha disputato una gara attenta e molto buona in fase muro-difesa, trascinata da uno strepitoso Saitta e da un monumentale Martino. Per la Codyeco invece la gara non è stata delle migliori, ma pur non offrendo un buon gioco, la compagine di Valdo è stata vicinissima a trascinare la gara al tie-break, dimostrando che se la gara fosse stata giocata con più attenzione e grinta il risultato sarebbe potuto essere ben diverso. Comunque anche giocando male rispetto al solito, Fabbiani e compagni sono stati spesso avanti sia nel primo che nel quarto set, decisi da un muro fortunoso di Canzanella con la palla che sfiorava una spalla di Fabbiani e da un millimetrico errore di Janic il primo, e da un muro casuale di Held con palla che schizzava all´incrocio delle righe e da due incredibili aces di Martino il quarto, arrivati con i "Lupi" avanti 23-22 e contrattacco di Fabbiani. Per la Codyeco buone prove di Janic e Pagni, ma la febbre di Pieri, un problemino ad un ginocchio per Fabbiani e l´infortunio di Lirutti uscito dal campo nel secondo set, hanno inciso in negativo nell´economia dell´incontro. Onore comunque a Crema e ai suoi tifosi (spettacolo sugli spalti insieme ai molti supporters santacrocesi) per la bella partita disputata. Per la Codyeco, scalzata dalla vetta della classifica occasione per rilanciarsi già domenica in casa con un arrabbiatissimo Bassano. Non sarà partita facile, ma i "Lupi" avranno fame.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio