21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

sconfitta 3-1 contro il lig, ma buon test per i "lupi"

30-08-2007 - pisa
Finisce 3-1 per il Lig Seul il test amichevole disputato al PalaParenti. La Codyeco esce sconfitta ma a testa alta, facendo vedere ottime cose contro una squadra già capace di battere 3-0 la M. Roma Volley.
Burattini inizia schierando Torre e Fabbiani in diagonale, Baldaccini e Patriarca al centro e Lukianetz e Mattioli di banda con Pieri libero. Nel corso dell´incontro hanno trovato comunque spazio tutti gli effettivi biancorossi, con Ciabattini, Fondi e Ciappi bravi a farsi trovare pronti, così come Rocchini, Signorini e il sempre ottimo Lirutti.
I set sono sempre stati equilibrati, con i coreani allenati dall´ex italiano Park Ki Won bravi ad imporsi nel primo, ma che nulla possono contro il buon livello di gioco dei "Lupi" nel secondo, dove spicca già la buona amalgama di squadra creata da Burattini. I "Lupi" giocano alla grande anche per quasi tutto il terzo set, conquistando un buon vantaggio, ma sul finale la spuntano i coreani dell´ottimo palleggiatore e capitano Lee Dong Youb. Anche il quarto set vola sull´equilibrio fino al finale di marca coreana. Nel complesso un buon galoppo per i "Lupi" che hanno fatto vedere buone cose, nonostante il caldo e visto soprattutto che la squadra è al lavoro da soli 15 giorni.
Adesso riprenderanno gli allenamenti fino alla prossima amichevole contro i pari categoria dello Spoleto la prossima settimana.

Tabellino Incontro:

1-3 (23-25, 29-27, 24-26, 23-25)

Torre 5, Fabbiani 16, Patriarca 6, Baldaccini 7, Lukianetz 7, Mattioli 11, Pieri (libero), Signorini 1, Ciappi 9, Lirutti 3, Rocchini 1, Fondi 1, Ciabattini (libero).

Buattute sbagliate 27
Aces 7
Muri 11

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio