04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

13-12-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

La Ecopel 2000 Lupi non è riuscita sabato 9 ad interrompere la serie negativa uscendo sconfitta per 3-0 dal match contro i VV.F Mario Boni Grosseto. La Ecopel 2000 Lupi ha combattuto il primo set con tenacia e determinazione ma i troppi errori in momenti determinanti non le hanno consentito di portarsi sull’ 1-0. Purtroppo nei set successivi la Ecopel 2000 Lupi non è riuscita a restare in partita e ha subito la pressione psicologica dell’avversario. Nonostante le sostituzioni operate dal mister Tosi, la Ecopel 2000 Lupi non ha trovato la strada per recuperare la convinzione necessaria a sconfiggere il Grosseto.
Prossimo impegno sabato 16 a Lido di Camaiore (ore 18.00) contro i l’Euronavi.

Ingenia Lupi - Under 20

Dopo la bella vittoria per 3-1 al Palaparenti dell’Ingenia Lupi nel campionato Under 20 contro un agguerrito Forlì, lunedì 11 è arrivata la vittoria per 3-0 in trasferta contro il modesto Spoleto. Gli ultimi successi hanno dimostrato che l’Ingenia Lupi ha le carte in regola per affrontare anche la difficile seconda fase.
Prossimo impegno Lunedì 18 ore 20.00 al PalaParenti contro il Faenza.

Tibet Duemila Lupi – Under 18 di Lega

La Tibet duemila Lupi è stata sconfitta a Macerata dalla Lube Banca Marche per 3-0. Nonostante il netto punteggio la partita è stata molto combattuta e la Tibet duemila Lupi ha avuto più di una volta la possibilità di cambiare le sorti del match ma è stato proprio in questi momenti che la Lube Banca Marche si è dimostrata più matura. Del resto il gruppo della Tibet duemila Lupi è caratterizzato da molti ragazzi del 90 e del 91 e quasi tutti alla prima esperienza in un torneo così competitivo.
Prossimo impegno al Palaparenti ore 14.30 domenica 17 contro l’RPA Perugia sconfitta per 3-0 all’andata.



Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio