20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

santa croce vittoria salvezza!

18-12-2005 - pisa
La Codyeco Lupi fa il grande regalo di Natale a tutti i tifosi toscani vincendo per 3-0 in trasferta a Montichiari, al termine di una partita che rimarrà scolpita nella storia del club conciario.

"Più rispetto per un campione. Onore a Cantagalli" recita uno striscione esposto in curva dalla “Vecchia Fossa”. E’ questa l’invocazione del pre-partita poi inizia lo show biancorosso, con una Codyeco ordinata a cui Gavotto prova a rispondere.

Si vede subito che i “Lupi” vogliono continuare sulla falsariga del vittorioso match con Cagliari. Zanini presenta Wallace titolare e “l’Imperatore” lo ripaga al meglio delle proprie possibilità.
Zanini intuisce che la Codyeco è in grado di compiere l’impresa e carica i suoi, mentre quelli della “Fossa dei Lupi” non cessano di incitare una squadra sempre in partita, mai doma che da spazio a Kovacevic per piazzare l’acuto finale, uscendo con una perentorietà da “Lupi” nello sprint finale, dominato ancora una volta da Falasca, Idi e compagni.

Entusiasmo generale fra i dirigenti biancorossi al seguito della Codyeco. Così il presidente Renzo Rovini: "Grossa prestazione in tutti i fondamentali di una squadra che ha giocato al massimo delle proprie potenzialità. Il 3-0 è inequivocabile e i parziali, netti, parlano da soli. Un bravo a tutti."

Anche i consiglieri Luca Rovini, Urbino Taddei, Riccardo Giomi e Alberto Lami affermano in coro: "Squadra perfetta che ha fatto il gran regalo di Natale alla società, ai tifosi e a tutti coloro che le vogliano bene."

Fonte: Volleyball

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio