01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

santa croce recupera cantagalli e wallace

12-11-2005 - pisa
Febbrile attesa per Codyeco- Latina: arriva la squadra di Ljubo Travica un tecnico conosciuto dall´ambiente dei Lupi già ai tempi della Di.Po. Vimercate quando era giocatore. Travica vuole iniziare bene da S.Croce stando alle sue dichiarazioni rilasciate alla stampa in questi giorni e mister Emanuele Zanini vuole continuare il momento positivo della sua Codyeco stoppando se possibile questo Latina.

Due tesi opposte per una gara tutta da vedere e che gli sportivi di S.Croce e della Toscana si augurano intensa e appassionante come quella contro la Vibo Valentia. Il pathos è di casa al PalaParenti. Intanto recuperati Martins Wallace e Luca "Bazooka" Cantagalli.

Non si sa circa il loro impiego, perchè hanno dovuto saltare diverse sedute di allenamento. Più probabile l´impiego di Bazooka che quello di Wallace. Al centro si va verso la conferma di Hendrik Held e Massimo Tomalino, quest´ultimo in netta crescita di rendimento dimostrato anche in settimana nelle torcide ginniche di Zanini.

Sull´impiego di Frank Dehne e Michel Guemart il tecnico mantovano deciderà all´ultimo istante. L´ultima notizia dalla Codyeco Lupi arriva dalla Fossa: contro il Latina grande scenografia con il PalaParenti diviso e dipinto in bianco e rosso, che coinvolgerà il pubblico presente.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio