26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili e serie c

02-11-2005 - pisa
Sabato 29 sul campo della palestra comunale di Staffoli la Ecopel 2000 ha sconfitto per 3-2 la A.S.P. Rosignano nella terza giornata del campionato di serie C girone B (vedere link nella pagina delle giovanili riservata alla serie C). La Ecopel 2000 è andata in vantaggio per 2-0, ma nel terzo e quarto set gli ospiti hanno reagito, portandola partita al quinto set. Nella frazione finale la Ecopel 2000 ha imposto il suo gioco, riuscendo a concludere vittoriosamente l’incontro. La Ecopel 2000, ancora imbattuta all’esordio in questa categoria, sabato 05 novembre alle ore 18:00 affronterà a Grosseto l’Invicta, ex società di De Matteis.
Sabato 12, invece, alla Palestra Comunale di Staffoli (ore 18) si affronteranno la Ecopel 2000 ed il Migliarino del presidente Mariani, allenato fino alla scorsa stagione da Claudio Grassini ed ex squadra dello schiacciatore Lorenzo Lusci.

Vittoria difficile in trasferta Lunedì 31 per i ragazzi dell’Ingenia Lupi nel campionato Junior League contro l’Olimpia Genova Voltri per 3-2. I ragazzi allenati da Nardoni Emilio hanno incontrato una compagine compatta ed affiatata e, causa anche le numerose assenze dell’Ingenia Lupi, la vittoria è stata molto sofferta. L’ingenia Lupi è comunque ancora imbattuta e Lunedì 14 incontrerà alla Palestra di Staffoli (ore 19:00) la Bre Banca Lanutti Cuneo costituita da un gruppo di ragazzi interessanti, che la scorsa stagione si sono giocati il titolo nazionale U18 contro la Sisley Treviso.

Sabato 29 è iniziata anche la fase provinciale del campionato Under 14 maschile. I Lupi, sponsorizzati dalla SA.GA. PEL, sono stati sconfitti per 3-0 a Pisa dalla Polisportiva C.R. Pisa A. I ragazzi allenati da Fabio Innocenti, nonostante che gli avversari fossero più forti fisicamente e tecnicamente, non si sono dati per vinti e con grinta e determinazione hanno tenuto sempre la partita viva anche se nei momenti importanti gli avversari hanno avuto i numeri per imporsi.
Domenica 06 alle ore 14:30, alla Palestra Banti i ragazzi della SA. GA. PEL affronteranno in amichevole i pari età di La Spezia che poi saranno ospitati a vedere la partita della prima squadra contro il Vibo Valentia.
Prossimo appuntamento ufficiale sabato 12 ore 16:00 alla Palestra Banti contro la Folgore di San Miniato.

Domenica 30 è iniziata anche la fase provinciale del campionato U16 maschile.
I Lupi sponsorizzati dalla Conceria Marca 5 Stelle, hanno sconfitto per 3-2 in trasferta i ragazzi della Polisportiva C. R. Pisa, allenati da Glauco Doriano. La partita è stata intensa e combattuta e alla fine i ragazzi della Conceria Marca 5 Stelle Lupi si sono imposti forti di una superiorità tecnica evidente.
Sabato i ragazzi dell’Under 16 affronteranno in amichevole (ore 18:00 Palestra Banti di S. Croce) i pari età del Certaldo.
Prossimo impegno ufficiale il 13 ore 11:00 alla Palesta Banti di S. Croce contro il VBC Calci,


Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio