20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

rovini traccia il futuro dei "lupi"

14-04-2006 - pisa
Una ripartenza all’insegna delle migliori intenzioni.
Questo è emerso dopo la riunione del consiglio d’amministrazione dei «Lupi», svoltosi mercoledì scorso sotto la guida del presidente Renzo Rovini.
«Si è trattato di una riunione proficua. Ho notato in tutti "dice Rovini "la volontà di ripartire subito, di dare un segnale importante, cercando di allestire, per l’anno prossimo, una squadra da primi posti, la più forte possibile, in grado di far dimenticare a tutti l’amaro epilogo di questa stagione che, come tutti sanno, è stata decisa da un risultato, diciamo "inatteso" che ha finito per falsare la stagione regolare».
La volontà e la carica dei consiglieri hanno restituito fiducia e positività ad un Rovini uscito amareggiato e deluso dalla conclusione del campionato di A1. La pausa di riflessione che il numero uno biancorosso si era imposto, probabilmente si è conclusa mercoledì scorso al termine di una riunione a cui hanno partecipato tutti i consiglieri del club di piazza Matteotti.
«L’esempio che ci piacerebbe seguire " prosegue il presidente Rovini " sarebbe quello del Verona che, tre anni orsono, dopo la retrocessione in A2 contò su un team in grado di dominare dall’inizio alla fine il campionato. Questo, in teoria, piacerebbe a tutti ma dovremo verificare tante cose internamente. Prima di tutto contatteremo i nostri sponsor, a cominciare dalla Codyeco, fino a tutti gli altri ai quali vanno la nostra gratitudine e riconoscenza, per sentire le loro intenzioni. Se il budget per la prossima stagione sarà sulla base di quello di quest’anno, credo che la nuova Codyeco nascerà sotto i migliori auspici. Anche noi dirigenti dovremo recitare la nostra parte per capitalizzare dovutamente il club. Ora " conclude il numero uno dei Lupi " dobbiamo metterci all’opera».
Alcuni dirigenti sarebbero già al lavoro ed altri daranno il loro fattivo contributo dopo lo svolgimento della rassegna «Lineapelle» in programma la prossima settimana a Bologna.

Fonte: Quotidiano La Nazione (Marco Lepri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio