26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati settore giovanile

19-01-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Un´altra brutta sconfitta per 3-1 della Ecopel 2000 contro il Calci, avversario certamente non irresistibile. Il Calci, comunque formazione relativamente esperta e molto compatta, ha saputo approfittare del momento negativo della Ecopel 2000 imponendo il suo gioco con un Bavaro in ottima forma. Questa sconfitta sottolinea che la salvezza per la Ecopel 2000 è ancora molto lontana.
Prossimo appuntamento a Donoratico (ore 21.15) contro un´altra formazione che lotta per la permanenza nella categoria e quindi partita decisivo per la Ecopel 2000.

Under 20 - Ingenia Lupi

Sconfitta per 3-1 per l´Ingenia Lupi partecipante alla seconda fase della Junior League nazionale. I ragazzi allenati da Tosi, vista l´assenza di Nardoni per motivi familiari, nulla hanno potuto contro i pari età del Trentino Volley, formazione di assoluto livello. Primo set combattuto ma perso nel finale, anticipo del secondo dominato dalla squadra santacrocese. Nel terzo e nel quarto però lo strapotere tecnico e fisico della squadra trentina l´ha fatta da padrone e a nulla sono valsi gli sforzi di Fondi, ultimo ad arrendersi in campo. Prossimo impegno lunedì 6 febbraio alle ore 18 al PalaParenti contro l´Iride Volley Modena.

Under 18 – Tibet 2000

Prosegue il cammino verso il secondo turno del campionato di lega Under 18 della Tibet 2000, che domenica ha sconfitto per 3-0 il modesto ma volitivo Igo Genova. Da segnalare l’ottima prestazione di Lusci, rigenerato dopo le performances in ombra con la serie C, e del promettente palleggiatore di Camaiore, Tosi, entrato nel terzo set. Il 28 gennaio ore 18.00 al palasport di S. Croce ci sarà l’incontro determinate per la prima posizione nel girone contro la Bre Banca Lanutti Cuneo. Per quella partita la Tibet 2000 recupererà anche il capitano Pagni, infortunatosi al menisco due mesi fa.

Under 16 - Conceria Marca 5 stelle

Riposo

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Sconfitta della Sa.ga.pel Lupi a S. Miniato, contro la Folgore per 3-0 in un match che ha visto i samminiatesi sempre avanti e mai impensieriti dalla squadra allenata dal Mister Fabio Innocenti. Comunque prosegue il percorso di crescita della Sa.ga.pel che domenica 22 gennaio al Palaparenti sarà impegnata nel secondo raggruppamento della Boy League, campionato Under 14 di Lega riservato ai club di serie A.

Questo il programma:

Prima partita - inizio ore 11:00 : Sa.Ga.Pell Lupi - Scuola Pallavolo Modena
Seconda partita - inizio ore 15:00 : Parma - Scuola Pallavolo Modena
Terza partita - a seguire : Sa.Ga.Pell Lupi – Parma






Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio