24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati settore giovanile

25-01-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Finalmente la Ecopel 2000, allenata da Claudio Grassini, torna alla vittoria con un netto 3-0 sulla formazione del Donoratico, compagine non certamente irresistibile ma comunque ostica e determinata. La Ecopel 2000, che ritrovava il suo palleggiatore Tommaso Lami dopo l’infortunio, ha imposto il suo gioco con un ottima prestazione dei centrali ma soprattutto sfruttando la buona verve dello schiacciatore Davide Papucci (22 punti in 3 set). Prossimo appuntamento Sabato 2 febbraio a Camaiore (ore 21.00)

Under 18 – Tibet 2000

Perentoria affermazione per 3-0 della Tibet 2000, sul campo dell’Arezzo, che conferma le proprie ambizioni nel campionato Under 18 di lega. Con questa vittoria la Tibet 2000 consolida il secondo posto nel girone e si presenta al meglio alla sfida decisiva di Sabato 28 (ore 19.00 al Palasport Parenti) contro la Bre Banca Lanutti Cuneo. Entrambe le formazioni hanno un organico tecnicamente e fisicamente preparato e quella di Sabato si presenta come una sfida tra giovani molto interessanti. Infatti tra gli atleti ve ne sono vari che fanno parte del gruppo della Nazionale Pre-juniores, come Ciabattini Edoardo ed il palleggiatore di Cuneo Baranovic (in panchina anche con la serie A1 per l’infortunio di Bendandi) e altri come Pagni e De Matteis che hanno partecipato alle selezioni e comunque fanno parte del gruppo. Oltre a questi giovani atleti ci sono altri elementi altrettanto promettenti come Neri e Papucci sui quali il Mister Grassini può sempre contare. Quindi sabato al palazzetto si prospetta uno spettacolo avvincente in attesa delle schiacciate di Giani e di Bernardi.

Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Ancora una sconfitta della Conceria Marca 5 Stelle contro il Calci, anche questa avvenuta dopo dei set altalenati disputati con molti errori da entrambe le squadre. Da rilevare i miglioramenti della conceria Marca 5 Stelle rispetto alla partita di andata soprattutto in battuta ed in regia. Rimane comunque ai Lupi il problema di acquisire sicurezza e continuità durante una intera partita, aspetto caratteriale questo su cui ci sarà da lavorare molto. Sintomatico anche questa volta il 4 set dove sono stati subiti sette punti consecutivi sul punteggio di 12 pari.
Prossimo impegno domenica 3 a Migliarino alle ore 11.

Convocazione provinciale per Bini Giovanni

IL giorno 29 gennaio il palleggiatore dell´ under 16 Bini Giovanni è convocato con la rappresentativa provinciale che disputerà un concentramento a Massa incontrando la selezione locale e quella di Siena. Sarà questo il primo di 4 appuntamenti che si svolgeranno tra le varie selezioni provinciali della toscana. A Bini vanno i nostri complimenti e l´augurio di essere di aiuto alla propria squadra.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Weekend impegnativo per i ragazzi della Sagapel 2000 allenata da Fabio Innocenti. Sabato 21 i lupacchiotti vincono 3-0 contro la Turris Pisa con una prestazione incoraggiante che ha evidenziato i molti miglioramenti dei giovani atleti. Entusiasmo che si respirava anche domenica 22 al Palaparenti in occasione del secondo concentramento del girone di Boy League al quale partecipa l’Under 14 sponsorizzata Sagapel 2000. I ragazzi allenati da Fabio Innocenti nella mattinata hanno affrontato la squadra della Scuola di Pallavolo Anderlini, nota scuola di pallavolo targata Cimone Modena che per tradizione e blasone è una delle più prolifiche società che opera nel settore giovanile. Basti pensare che l’under 14 deriva da una selezione di oltre 400 atleti. Il match è terminato con la vittoria dei modenesi per 3-0, ma non senza qualche difficoltà. Nel pomeriggio si è svolta la partita Anderlini-Parma con la squadra di Modena che ha dominato nettamente. A seguire una deconcentrata e stanca Sagapel 2000 ha affrontato un modesto Parma che comunque è riuscito a vincere il match.
Prossimo appuntamento a Migliarino, domenica 29 ore 11.00


Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio