27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili e amatori

22-11-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Vittoria sofferta della Ecopel 2000 Lupi per 3-2, Sabato 18 contro un ottimo Calci. La Ecopel 2000 Lupi si aggiudica il primo set ma nel secondo subisce l’azione dei padroni di casa che con un ottimo servizio e tanta determinazione raggiungono la Ecopel 2000 Lupi. Il terzo e quarto set sono molto equilibrati e solo la differenza di pochi errori ha deciso il destino dei due set. Al tie-break i muri e le battute di Giannoni e Verbeni hanno consentito alla Ecopel 2000 Lupi di aggiudicarsi il match. In questa partita, non certamente ricca di contenuti tecnici, la Ecopel 2000 Lupi ha dimostrato attaccamento al risultato e determinazione che sono certamente di buon auspicio per le prossime partite.
Alla vigilia per la Ecopel 2000 Lupi appare molto difficile l’incontro di sabato 25 a Staffoli contro il G.s. Arno Misericordia degli ex Lami, Cei e Comparini ma si tratta di un derby in piena regola e si sa che i derbi sono belli perché spesso i pronostici vengono ribaltati.

Tibet Duemila - Under 18 di Lega

La Tibet Duemila Lupi allenata dal duo Grassini/Tosi è stata sconfitta in trasferta per 3-2 dal Roma Volley. La trasferta si è rivelata molto ostica per la Tibet Duemila Lupi come era apparsa alla vigilia. Roma è risultata una squadra molto ostica e determinata anche se tecnicamente inferiore alla Tibet Duemila Lupi. Forse una prestazione non eccezionale della Tibet Duemila ha favorito il risultato, ma merito agli avversari che con la grinta e la determinazione sono riusciti a sconfiggere seppur al tie-break la Tibet Duemila Lupi. Buona comunque la prova di Pitto Francesco, Pagni Samuele e del libero Tosi Federico (82% di positività).
Prossimo match: 3 dicembre al Palaparenti ore 14.30 contro la Monini Spoleto.


Polaris/Subsoil Service Lupi -Campionato Uisp- Amatori

Terza vittoria consecutiva della Polaris/Subsoil Service Lupi Volley nel campionato Uisp-Amatori contro la formazione Greentel di Pisa; è stato un match combattuto anche se la superiorità tecnica della Polaris/Subsoil Service Lupi Volley era evidente fin dalle prime palle della partita. La Greentel di Pisa ha combattuto ed è riuscita ad aggiudicarsi il terzo set, quando la Polaris/Subsoil Service Lupi Volley ha un po’ mollato la presa. Nel quarto set la Polaris/Subsoil Service Lupi Volley ha ripreso a macinare gioco e si è aggiudicata facilmente il set e la partita. Ottima la prestazione dei neo acquisti Bachi Alessandro e Fiumalbi Alessandro (poi uscito per infortunio).




Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio