27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

23-03-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Il risultato di Castelfranco era già scritto alla vigilia vista la differenza di punti in classifica tra l’Arno Misericordia e la Ecopel 2000. Infatti i ragazzi allenati dal Mister Volterrani si sono imposti per 3-0 sulla Ecopel 2000 senza troppe sofferenze. La Ecopel 2000, ha scelto di tenere a riposo precauzionale Papucci, De Matteis e Lusci che, insieme al libero Ciabattini, sono stati impegnati la domenica successiva in una delicata partita di Under 18. Un plauso comunque ai ragazzi che sono scesi in campo sabato, soprattutto a quelli che sono stati meno impegnati nel corso del campionato che si sono fatti trovare pronti alla chiamata del Mister Grassini. Sabato 25 marzo ore 18.00 a Staffoli la Ecopel 2000 affronterà il Pescia che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere alquanto incostante.

Under 20 - lngenia Lupi

L’Ingenia Lupi allenata dal duo Nardoni-Tosi si è qualificata per l‘ultima fase prima della final six. Infatti, mentre, le prime classificate dei singoli gironi e quindi Sisley Treviso, Top Volley, Macerata e Bre Banca Lanutti Cuneo, sono già qualificate per la final six, le seconde e le terze saranno ordinate secondo i loro punti accumulati. In virtù di questa formula l’Ingenia Lupi risulta la migliore delle terze e quindi affronterà in trasferta la peggiore delle seconde che risulta la Verditalia Salerno. Il percorso non è sicuramente dei più semplici anche perché in caso di superamento di questo difficile turno l’Ingenia Lupi dovrebbe affrontare nuovamente il Trento, sempre in trasferta, che sicuramente non è cliente facile. Comunque l’ambiente è fiducioso perché il carattere e la tecnica dei nostri ragazzi non è seconda a nessuno.

Under 18 – Tibet 2000

Partita senza ombre per la Tibet 2000 contro la prima della classe RPA Perugia. Fin dalla partita di andata si era notato un certo equilibrio fra le due squadre, ma la Tibet 2000 in questa occasione ha messo in campo qualcosa in più e si è imposta per 3-1. Prestazione particolarmente positiva di Papucci e Nannini e del giovane palleggiatore Tosi, che ha sostituito in alcuni momenti della gara Masi. Buona anche la prestazione di Venturetti. Prossimo appuntamento Domenica 9 aprile a Cagliari. La Tibet 2000 vincendo in Sardegna potrebbe aggiudicarsi il secondo posto nel girone, a spese della Bre Banca Lanutti Cuneo, che significa giocare il girone di Top Pool per la qualificazione alle finali nazionali in casa. Un occasione da non perdere.




Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio