28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili e serie c

07-12-2005 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Torna alla vittoria con un sofferto 3-2 la Ecopel 2000 Lupi sul campo del Pescia, pretendente alla seconda piazza del campionato. La Ecopel 2000, con una prestazione di carattere e buon gioco riscatta la pessima prestazione della scorsa settimana contro il Castelfranco.
Prossimo appuntamento il 10 dicembre a Staffoli (ore 18.00), contro la Turris Pisa del Mister Zecchi Antonio e del promettente Nieri, che milita nelle file della nostra U18.

Under 20 - lngenia Lupi

Appuntamento importante il 28 dicembre alla Palestra Comunale di Staffoli (ore 19.00) contro l’US Olimpia Voltri. La gara per i ragazzi di Tardoni e Tosi si presenta difficile, alla luce degli ottimi risultati ottenuti dagli avversari nelle ultime giornate. La vincente della partita sarà certa pretendente al passaggio del turno.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Esordio difficile per i Lupi under 14 nella Boy League.
Domenica 4 dicembre 2005 si è svolto a Modena il primo concentramento del campionato riservato ai ragazzi sotto i 14 anni, fra le squadre della scuola di pallavolo "Anderlini" di Modena, Audax Parma e Lupi di Santa Croce. Al mattino si sono incontrate Audax Parma e S.d.p. Anderlini e il risultato è stato favorevole per ragazzi di Modena che hanno fatto subito vedere il loro potenziale tecnico e fisico. E´ importante sottolineare che a Modena da diversi anni è stato intrapreso un lavoro capillare e molto organizzato di selezione sui giovani di tutta la provincia e questo col tempo ha permesso di raggiungere notevoli ed importanti risultati in tutti i settori dell´attività giovanile. Nel pomeriggio i Lupacchiotti si sono incontrati con la squadra di Parma e, secondo set a parte, non sono stati in grado di lottare con una squadra più forte fisicamente e più avanti nella preparazione tecnica.
Di seguito c´è stato lo scontro fra i Lupi sponsorizzati SA.GA.PEL e la S.d.p. Anderlinidi Modena. I nostri ragazzi hanno dato tutto quello che potevano ma contro una delle più forti squadre d´Italia di categoria non c´è stato niente da fare.
E´ stata comunque una importante esperienza per i nostri giocatori che hanno potuto confrontarsi con altre realtà, misurarsi con ragazzi più forti, rendersi conto di quanto lunga e difficile sia la strada per raggiungere risultati gratificanti.
Positiva la trasferta dal punto di vista organizzativo, che ha visto genitori e parenti al seguito della squadra e sempre pronti ad incoraggiarla nelle fasi di gioco.
L´allenatore Fabio Innocenti è stato contento dello svolgimento della manifestazione, un pò meno dei risultati anche se c´era la consapevolezza di misurarsi con società che hanno cominciato ad investire e lavorare con i giovani molti anni prima di noi e che non sarebbe stato facile superare le differenze tecniche esistenti.
Il concentramento di ritorno si svolgerà a Santa Croce il 29 Gennaio 2006
Risultati :
S.d.p. Anderlini Modena - Audax Parma 3/0
Audax Parma -Lupi Santa Croce 3/0
S.d.p. Anderlini Modena -Lupi Santa Croce 3/0

Under 16 - Conceria Marca 5 stelle

La partita in calendario della nostra under 16 contro il Pisa volley sport si è finita, come era stoto previsto, con una netta vittoria dei nostri ragazzi per 3-0 . D´altra parte il divario in classifica era tale che era difficile mettere in discussione tale risultato. Durante la partita tutti i ragazzi della rosa hanno avuto il loro spazio in campo e si sono alternati senza mai avere difficolta particolari. Da rilevare il rientro di Busolini dopo un lungo periodo di malattia. Sicuramente sara piu provante l´incontro di giovedi 8 dicembre alle ore 11, dove contro nella sfida alla Folgore i Lupi si giocheranno anche il vertice del campionato. Sicuramente questo derby, molto sentito dai nostri ragazzi ,sarà un banco di prova importante per valutare il lavoro fatto fino ad ora.
L´11 dicembre invece derby con il Castelfranco ore 11.00 alla Palazzetto.

SUPERMINIVOLLEY

Domenica 4 dicembre un gruppo di nostri ragazzini ha partecipato ad un torneo si superminivolley svoltosi a Calci. I nostri 13 ragazzi suddivisi in 3 squadre hanno giocato per l´intero pomeriggio contro i pari eta del luogo disputando ben 4 partite ciascuno. Al termine tutti molto stanchi ma contenti per il bel pomeriggio trascorso si sono riversati come veri "Lupi" sul rinfresco messo a loro disposizione dal VBC Calci. Tanto per non creare litigi tra i ragazzi i nomi scelti per le tre rispettive squadre sono stati Lupini Lupetti e Lupacchiotti.


Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio