01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

"lupi" sconfitti 3-0 a modena

13-10-2005 - pisa
Cimone Modena: Ricardo 1, Sartoretti 13, Mastrangelo 7, Rak 11, Kromm 15, Murek 12 (MVP), Pippi (libero), Giani, Bellini 1, Felipe n.e, Forni n.e, Pignatti n.e. All. Velasco

Codyeco Lupi: Dehne 2, Falasca 17, Held 4, Tomalino 8, Cantagalli 9, Idi 6, Pieri (libero), Kovacevic 6, Guemart, Wallace, Cei n.e, Corsini n.e. All. Zanini.

Successione sets: 26-24 in 30´, 25-20 in 26´, 25-21 in 25´.

Battute sbagliate Cimone 8 Aces 7
Battute sbagliate Codyeco 6 Aces 5

Arbitri: Piersanti e Rosetti.
Spettori: 2000 (con più di 200 santacrocesi)

La Codyeco esce sconfitta dal PalaPanini di Modena per 3-0, senza quindi conquistare nessun punto per la classifica che, dopo la vittoria del Padova, si fa più corta in zona retrocessione.
La Codyeco Lupi ha offerto a Modena una prova convincente solo nel primo set, condotto fino al 20-22 e poi giocato ai vantaggi dove l´ha spuntata Modena guidata da un immenso Ricardo, autore di giocate da autentico fuoriclasse. Nei set seguenti i "Lupi" sono calati e, a parte alcuni sussulti, la partita è stata sempre saldamente in mano agli uomini di Velasco, con Kromm, Rak e Murek (Mvp dell´incontro con l´80% in attacco) ad imperversare in attacco e a muro. Nella Codyeco bene Falasca in attacco, ma la ricezione non è stata all´altezza, con Idi presto sostituito da un positivo Kovacevic. Nemmeno Cantagalli, non al meglio, è riuscito a colmare le lacune della squadra davanti ai suoi ex tifosi. Zanini ha provato più volte a scuotere i suoi, ma non c´è stato niente da fare e, alla fine, la sua analisi è chiara: "Abbiamo giocato troppo remissivi, non mettendo in campo la grinta necessaria per farci valere. Onore comunque a loro che hanno giocato bene, ma noi dobbiamo e possiamo fare di meglio"


Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio