04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

29-03-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C -

Sabato alla Palestra Comunale di Staffoli, l´Ecopel 2000 Lupi nel campionato di serie C, è stata sconfitta dalla Turris Pisa con un perentorio 3-0 che però non rende merito alla buona prestazione della squadra di casa. Infatti il primo e secondo set sono stati combattuti e la Ecopel 2000 è riuscita a mettere in difficoltà la squadra ospite che sulla carta risultava certamente favorita. Solo nel terzo set la Turris Pisa ha avuto vita facile anche se la squadra allenata da Alessandro Tosi non ha ceduto a livello psicologico.
Nel prossimo incontro sabato 31 marzo la Ecopel 2000 Lupi giocherà a Grosseto (ore 18.00) contro un avversario certamente alla portata.

Sagapel Lupi - Under 14

La squadra under 14 impegnata nella fase regionale ha esordito con un perentorio 3 - 0 ai danni dell´ Invicta volleyball di Grosseto arrivata a S. Croce con l´intenzione di ben figurare. La Sagapell Lupi è scesa in campo molto determinata, mettendo in mostra agonismo, tecnica e grande voglia di vincere. La partita è sempre stata in mano ai ragazzi di Innocenti che si sono imposti con merito meritando l´approvazione del numeroso pubblico. Era importante cominciare bene questo torneo che alla fine determinerà la squadra campione di Toscana con il diritto di accedere alla fase Nazionale.

Sagapel Lupi - Under 16

La Sagapel Lupi under 16 ha iniziato il torneo riservato alle squadre della provincia non classificate alle regionali andando a vincere sul difficile campo della Turris Pisa Accompagnati per l´occasione dall´allenatore Cervigni Isaia i ragazzi della Sagapell hanno imposto il loro ritmo e la loro migliore caratura tecnica infliggendo agli avversari un perentorio 3-0 che fa ben sperare per i prossimi impegni.

Amatori - Coppa Italia

Martedì 27 marzo i Lupi hanno vinto per 3-2 contro la forte compagine della Svicat. I Lupi hanno schierato un sestetto inedito a causa delle molte assenze ma sono stati in grado di sconfiggere la forte Svicat che tra gli altri schierava ex giocatori di alto livello quali Castelli, Zuccaro e Monticiani (Puce). Ottima comunque la risposta dei Lupi che hanno dimostrato per l´ennesima volta di essere una formazione molto competitiva e che qualsiasi atleta scenda in campo la squadra riesce ad imporre il proprio gioco ed il ritmo partita. Ottima la prestazione di Luca Squarcini nel ruolo di opposto e del centrale Meoni.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio