01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

"lupi", la ciliegina e´ andre´ lukianetz

23-07-2007 - pisa
Risponde al nome di Andrè Lukianetz lo schiacciatore-ricevitore che va a completare l´organico della Codyeco Lupi 2007-08.
Il brasiliano arriva in Italia dopo una positivissima esperienza nel Benfica in Portogallo, dove si è messo in mostra per le spiccate doti di attaccante (migliore per percentuale in attacco nell´ultima stagione) e per l´indubbie qualità in ricezione, che ne fanno a detta di molti, un atleta completo e molto interessante. Lukianetz andrà a compattare il reparto degli schiacciatori di posto 4 dei "Lupi", già forti di Ciappi, Mattioli e Lirutti, dando ancor più qualità alla rosa a disposizione di mister Burattini. Una rosa con ben 8 toscani su 13 componenti e che, pur considerando la difficoltà del prossimo campionato di A2, darà filo da torcere a tutte le altre squadre.
Adesso qualche giorno di riposo anche per la dirigenza biancorossa dopo un mercato ottimamente condotto. Appuntamento per tutti dopo Ferragosto quando inizierà la preparazione estiva con raduno al PalaParenti.

Andrè Lukianetz

05/12/1982

Altezza 1.91 m
Peso 86 kg


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio