13 Giugno 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

questa estate al via i " lupi camp".

24-04-2007 - pisa
Questa estate prenderà vita una nuova iniziativa della Lupi Pallavolo, mirata ad avvicinare sempre più bambini al fantastico mondo dello sport e della pallavolo. Per i ragazzi dai 7 ai 12 anni che vogliono divertirsi praticando attività sportive ricreative e di animazione, la società Lupi Pallavolo organizza infatti tre settimane al termine della scuola da vivere intensamente con nuovi amici.
Durante ciscuna settimana, dalle ore 8 di mattina alle ore 19 della sera, i bambini potranno giocare insieme divertendosi con personaggi sportivi, effettuando escursioni nel circondario con i pulmini della società, facendo due tuffi in piscina e ancora molto altro per rendere più allegra l´estate.
I Lupi Camp si svolgeranno nelle seguenti settimane:

1° turno: 18-22 giugno.
2° turno: 25-29 giugno.
3° turno: 2-6 luglio.

Il costo di ogni settimana è di 150 euro (con sconti per i già tesserati Lupi e per chi vorrà partecipare a più turni). I bambini dovranno presentare certificazione alla pratica sportiva e comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari.
I Lupi Camp sono un´ottima occasione per avvicinarsi ad uno sport sano e pulito, ma anche per conoscere nuovi amici e imparare a vivere di "squadra". Per tutti coloro che volessero informazioni è possibile rivolgersi alla sede di Piazza Matteotti 2 a Santa Croce sull´Arno, oppure telefonare allo 0571 31566.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio