31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

prossimi appuntamenti settore giovanile

05-01-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Riprende il campionato di serie C dopo la lunga sosta natalizia. La Ecopel 2000 riparte con una sfida delicata per non perdere troppo terreno dal gruppo di testa. Infatti una sconfitta il 7 gennaio contro il Cus Pisa (a Pisa ore 18.00), compagine che galleggia nelle posizioni di bassa classifica, significherebbe abbandonare il sogno play off.

Under 20 - lngenia Lupi

Lunedì 9 gennaio inizia la seconda fase del torneo di Junior League con l’ingenia lupi che affronterà a Staffoli (ore 19.30) la Carife Ferrara, classificatasi seconda nel proprio girone, dietro all’Itas Trentino. Impresa difficile per i ragazzi del duo Nardoni-Tosi. L’ambiente è comunque ottimista e consapevole della qualità del gruppo.

Under 18 – Tibet 2000

Domenica 15 gennaio torna in campo al Palasport Parenti (ore 14.30) la Tibet 200 Under 18, in un match sicuramente alla portata dei nostri ragazzi, contro l’Igo Genova, già battuta per 3-0 nel girone d’andata. Impressionante il tabellino di marcia della Tibet 2000 che ha subito una sola sconfitta per 3-2 contro il forte Cuneo. Nelle gare successive nessuno è stato in grado di impensierire i nostri ragazzi.


Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Archiviato il girone di andata con il secondo posto in classifica ora il campionato riprende (08/01/2006) con la gara contro la C.R. Pisa alla Banti (ore 11.00).

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Riposo



La fine dell’anno è sempre un momento di bilanci. I risultati che il settore giovanile dei Lupi sta ottenendo dal punto di vista agonistico è motivo di orgoglio e stimolo a non abbandonare una politica di sviluppo e crescita iniziata dalla nuova dirigenza. Ma il risultato più grande è che il numero di atleti coinvolti nel settore è in aumento e che il lavoro di reclutamento che la società sta realizzando ha portato 33 nuovi giovani atleti. Questa gradita abbondanza ha addirittura portato all’iscrizione di 2 squadre Under 13 al relativo campionato. Molto da lavorare per i misters Curzio Rugliati e Isaia Cervini ben contenti di gestire tale abbondanza.
I risultati dell’ottimo lavoro della società si concretizza anche con i molti atleti che sono nel giro delle nazionali giovanili. Marco Falaschi, Davide De Matteis, Davide Papucci, Edoardo Ciabattini, Samuele Pagni sono l’esempio tangibile di un settore in crescita e sicuramente sulla strada giusta per affermarsi a livello nazionale, come merita una società con una prima squadra in serie A.






Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio