19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

primo ko per la chean

16-12-2007 - massa carrara
Dopo dieci vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per la Chean allenata da mister Saccomani, al palaport di Avenza vince la Polisportiva Vicarello che supera di due punti in classifica generale la nostra squadra ferma a 29 punti.
Una sconfitta che ha molte attenuanti, il ritardo nel recupero fisico di Elisa Della Rosa, le precarie condizioni fisiche di Ussi e Della Pina Serena, alcune atlete che non riescono ad esprimersi al 100% ovvero Giacomelli, Rogato e Della Pina Beatrice.
Con queste premesse era impossibile battere una squadra che non ha impressionato ma gioca oggettivamente una buona pallavolo: una cosa è evidente, la vittoria del Vicarello è in gran parte frutto della sconfitta Chean perchè le potenzialità del nostro gruppo sono decisamente superiori a quelle della polisportiva livornese.
Lunedì il presidente Musoni sarà in palestra per fare il punto della situazione direttamente con le giocatrici, per convincerle di tutto questo e per capire le ragioni che ci hanno portato a perdere 4 punti nelle ultime 2 gare ufficiali.
Il campionato è lungo ma l´esito finale dello stesso passa inevitabilmente da qua.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio