25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati settore giovanile

24-11-2005 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Sabato 19 novembre la Ecopel 2000 ha sconfitto a Migliarino per 3-1 la Baglini Ascensori Migliarino del presidente Mariani. Partita ricca di risvolti personali per il mister Grassini, che allenava la squadra di Migliarino fino alla passata stagione e per il giovane Lusci (ex di turno). Dal punto di vista tecnico la gara non è stata ricca di contenuti, con la Ecopel 2000 Lupi che si è aggiudicata i primi due set non senza soffrire e che, per un vistoso calo di concentrazione, ha ceduto alla compagine di casa il terzo parziale. Nel quarto set Papucci e compagni hanno ripreso il ritmo e hanno chiuso 25-18.
Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta del Pescia e del Calci, la Ecopel 2000 si insedia al secondo posto ad un solo punto dall’Invicta Grosseto che guida la classifica.
Prossimo appuntamento in casa il 26 novembre alla Palestra Comunale di Staffoli (ore 18.00) per il derby contro G.S. Arno New Stamp.
Il 3 dicembre invece appuntamento a Pescia al Palazzetto Comunale (ore 21.15)

Under 18 - Tibet 2000 Lupi

La Tibet 2000 ha sconfitto, lo scorso 20 novembre, la Bancaetruria Eurospar Arezzo nell’l’ultima giornata del girone per 3-0 aggiudicandosi la seconda piazza temporanea in classifica. La partita ha evidenziato la superiorità fisica e tecnica della Tibet 2000 che ha sofferto solo nel finale del terzo set, vinto comunque con largo margine per 25-21. Migliore in campo l´atleta Paolo Neri proveniente dalla Turris Pisa, protagonista a muro per tutto l´incontro e specialmente nel secondo set. Al debutto anche Lorenzo Taddei e Claudio Gufoni.
Ben diversa sarà la partita che sarà di scena al Palaparenti l’8 dicembre contro la capolista Bre Banca Lannutti Cuneo. Chi si aggiudica l’ncontro con molta probabilità terminerà in testa al girone della prima fase
All’andata i Lupi sono stati sconfitti per 3-2 a Cuneo al termine di un ottima partita dei nostri ragazzi. Un match quindi tutto da vedere.


Under 20 - lngenia Lupi

L’ngenia Lupi ha sconfitto per 3-0 la Copra Piacenza in una partita dal risultato scontato vista la netta superiorità tecnica e fisica di Forni e compagni. L’Ingenia Lupi è stata comunque brava a mantenere la concentrazione e a chiudere la partita senza rischi. Il duo Nardoni/Tosi ha potuto alternare gli atleti e dare spazio anche a chi ha giocato meno. Nelle prossime due giornate (contro Voltri e Parma) l’ingenia si gioca la seconda posizione nel girone e anche la qualificazione. (Si qualificano le prime 3).
Il prossimo appuntamento è previsto per il 28 novembre alla Palestra Comunale di Staffoli (ore 19.00) contro l’Igo Genova Volley.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi

Sconfitta dell´under 14 di fabio Innocenti con il Migliarino Volley sabato 19 novembre.
Dopo aver vinto con autorità il primo set , esprimendo a tratti anche una buona pallavolo, i lupacchiotti hanno perso sicurezza, cominciando a commettere errori anche banali e permettendo così alla formazione avversaria di rientrare in partita. I ragazzi del Migliarino Volley non hanno espresso un gioco tecnicamente valido, ma si sono limitati a giocare di rimessa aspettando gli errori della formazione di casa. I ragazzi di Innocenti hanno cercato una pallavolo più tecnica, ma un pò di insicurezza e la cattiva giornata di qualche atleta hanno determinato la sconfitta.
Il lavoro tecnico da fare è ancora molto, ma la strada da percorrere è questa anche se i risultati non saranno immediati. Risultato finale : Migliarino Volley batte SA.GA.PEL Lupi 3 a 1 12-25, 25-22, 25-18, 25-13.
Nel turno infrasettimanale invece i Lupi hanno battuto la Turris Pisa con un perentorio 3-0.

Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Prima vittoria da 3 punti per l´under 16 dei lupi targata conceria Marca 5 Stelle contro la Turris Pisa. Buona la prestazione dei nostri ragazzi che hanno vinto 3-1, giocando in trasferta, ed esibendosi in una buona partita, che ha avuto solo un momento di difficoltà nella meta del terzo set quando la squadra di casa ha approfittato di un calo di attenzione ed è riuscita con alcune battute vincenti a vincere il set. Pronto il riscatto dei ragazzi capitanati da Rossi che chiudono poi agevolmente l´ultimo sparziale. Da segnalare il debutto in una partita ufficiale di Guidi che è stato sempre in campo con inaspettata sicurezza e continuità
Prossimo impegno ufficiale il 27 novembre ore 11:00 in casa (Palestra Banti) contro il Migliarino.






Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio