28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolosantacroce.it

presentata la biancoforno a villa la reggia

26-09-2008 - pisa
In foto gallery le immagini della serata
Via ufficiale nello scenario di Villa La Reggia per la Biancoforno edizione 2008-2009. E´ stata presentata la squadra che parteciperà al prossimo campionato di B1. Nutrita la partecipazione delle autorità intervenute alla serata: dai fratelli Lami titolari della ditta Biancoforno al presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni accompagnato dagli assessori Picchi, Dello Sbarba, Guazzini, al consigliere regionale Tognocchi, al sindaco Ciaponi con l´assessore Giannoni e il consigliere comunale Quaglierini, la rappresentante del comune di Calcinaia, Piero Conservi della Misericordia, i rappresentanti della stazione dei Carabinieri di S.Croce. Sono intervenuti anche Marco Bracci viceallenatore della nazionale femminile, Elio Sità della Federazione Toscana, Agostino Pantani della Codyeco Lupi. Presenti anche Ferruccio Monti vicepresidente della Biancoforno e Marco Sgherri per il Volley S.Croce e tutti i dirigenti della società, notate le presenze anche per le società di volley di Fucecchio e Staffoli. Speaker della serata il presidente della Biancoforno Giuseppe Calò che ha stimolato alcuni interventi. Pieroni:" Siamo vicini alla Biancoforno per la realtà che è stata costruita, auguri a tutte le ragazze".
Ciaponi:" Questa società è un punto di riferimento grazie anche all´azienda dei fratelli Lami che credono nello sport. Con Gugliemo Pucci si è sempre vinto".
Dello Sbarba:" Mi auguro il passaggio di categoria". Mentre le telecamere di Granducato e Tvr riprendevano i momenti salienti della serata, alla presenza anche dei corrispondenti dei quotidiani locali, le ragazze della Biancoforno hanno distribuito alcuni omaggi floreali. E´ arrivato poi il momento della presentazione della squadra, il microfono è passato al d.s. Luca Berti che ha presentato lo staff tecnico e medicofisioterapico (Pucci, Sassi, Spina, Melai, Baldanzi, Rocchini, Morelli, Paganelli) e le ragazze della rosa: Mataloni, Salvia, Novi, Bertini, Puccini, Banchieri, Boldrini, Donà, Kim, Ferranti, Pellegrini, Buiatti. Ha chiuso il conviviale Luca Lami della ditta Biancoforno:" Facciamo sport anche per centinaia di ragazzine ed è giusto farlo. Per la prima squadra vogliamo tornare in A2 quanto prima. Auguri per il campionato, ci aspettiamo grosse soddisfazioni".

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio