26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

premio “alla critica” vittorio menicagli

07-09-2005 - pisa
Ci ricorderemo anche di te, caro Vittorio. Abbiamo istituito un piccolo premio, simbolico ma pungente. Diciamo, in tema.
Sarà assegnato un premio “alla critica” e questo verrà dato al miglior giocatore della manifestazione.
Voteremo in cinque: io, Leo Ciardi, Giulio Pantani, Andrea Costanzo e Magnum Nuti.
Lo daremo al più bravo anche se…la tua personale “critica” avrebbe interessato sicuramente il più deludente o il meno appariscente, quel giocatore che ti avrebbe deluso fra gli ospiti, o quello che avrebbe scatenato le tue ire fra i nostri se questi ti avesse deluso.
D’altra parte te eri fatto così. Eri il “critico” e il “criticatore” per antonomasia; faceva parte del gioco, di te stesso, del tuo modo di stare in partita.
Questo premio che daremo, a fine gara, durante le premiazioni, vorrà ricordarti.
Crediamo di farti piacere. Dì la verità: l’abbiamo studiata bellina. L’annuncio del premio “alla critica” è andato anche sui manifesti affissi in tutto il Comprensorio.
Il premio lo assegnerà, il “tuo” Alessandro e, se “Ale” non ci sarà lo consegnerà, probabilmente, il “tù Dottore”. L’anno scorso, di questi tempi, ero proprio lì, con te ed altri, al palazzetto, per il servizio d’ordine, per il Memorial Parenti. Peccato.. ma sappi che ti ricorderemo sempre!

Fonte: Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio