26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

08-11-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C

La trasferta della Ecopel 2000 Lupi a Rosignano si è conclusa con una sonora sconfitta per 3-0. I ragazzi della Ecopel 2000 Lupi sono apparsi scarsamente concentrati fin dal riscaldamento e quando, durante il match, è stato necessario essere determinati la squadra non ha trovato i suoi soliti punti di riferimento in attacco. Inoltre una ricezione incerta ed incostante ha impedito ai palleggiatori Tosi e Ancillotti di dare un impronta al gioco della Ecopel 2000 Lupi e comunque, in emergenza, i due registi non sono stati precisi a servire gli attaccanti. Durante la settimana sarà necessaria un analisi attenta della partita per evitare che certi errori si verifichino in altre occasioni
Prossimo test: Sabato 11 novembre Ecopel 2000 Lupi-Baglini ascensori Migliarino a Staffoli ore 18

Ingenia Lupi - Under 20

Seconda sconfitta della Ingenia Lupi a Faenza per 3-1 nella Junior League. La squadra Santacrocese, in emergenza per l’assenza dei palleggiatori Falaschi e Lami, dello schiacciatore Papucci e del centrale Nannini non è stata in grado di battere un determinato ed organizzato Faenza Volley. L’Ingenia Lupi ha a tratti espresso una buona pallavolo ma in alcuni frangenti non è stata in grado di far volgere il match a proprio favore. Questa sconfitta complica la qualificazione alla prossima fase. Sarà necessario che fin dalla prossima partita (Lunedì 13 novembre al PalaParenti, ore 20.00) contro la Monini Spoleto l’ Ingenia Lupi si aggiudichi i tre punti che oltre che per la classifica saranno certamente utili per il morale.

Sagapel Lupi - Under 16

Vittorioso esordio della Sagapel nella prima giornata del campionato pprovinciale under 16 domenica 5 novembre a S. Croce. I ragazzi di Fabio Innocenti si sono sbarazzati con un perentorio 3-0 del Pisa volley sport davanti ad un buon pubblico mettendo in mostra in alcuni frangenti di buone trame di gioco. Anche se un frenati inizialmente dall’emozione i ragazzi , grazie ad un maggior tasso tecnico e fisico, hanno giocato una discreta pallavolo fatta di buoni colpi di attacco, buon servizio,e valida organizzazione tattica. La squadra avversaria non ha potuto opporre alcuna resistenza e ha ceduto gradualemnte alla maggiore caratura dei ragazzi della Sagapel Lupi. L´allenatore ha potuto cosi ruotare tutta la rosa a disposizione e ognuno ha dato il suo valido contributo verso la vittoria finale.
Da segnalare le buone prestazioni di Tognarelli, Ceccanti e Capasso in attacco mentre sempre lucida e attenta è apparsa la regia di Bini. Da rivedere Caponi e Donati dai quali ci si aspetta molto di più.
Prossimo impegno Domenica 12 Novembre in casa della forte C.R. Pisa

Sagapel Lupi - Under 14

Lunedì 6 novembre a Livorno, è arrivata la terza vittoria consecutiva della Sagapel Lupi nel campionato provinciale Under 14 con un sonoro 3-0 rifilato alla Tomei. Ottima la prestazione di tutta la squadra ma da menzionare per efficacia e determinazione lo schiacciatore Capasso ed il palleggiatore Allori (che fanno parte anche dell’organico della Under 16). La resistenza del Livorno non è stata sufficiente ad impensierire la Sagapel Lupi allenata da Fabio Innocenti, che ha potuto dare spazio a tutti i ragazzi della rosa.
A questo punto del campionato la Sagapel Lupi è prima nel suo girone e nell’ultima partita della fase di andata affronterà la Turris Pisa (palestra Banti domenica 12 ore 11)


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio