28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

per la codyeco lupi una sfida classica "arriva il cagliari"

05-10-2006 - pisa
La Codyeco prepara il confronto di domenica prossima in casa col Cagliari. Andrà così in scena quella che potremmo definire come «la sfida infinita» poiché si confronteranno di nuovo due squadre storiche del volley nazionale.
Il tecnico della Codyeco Enzo Valdo, nelle prime due giornate, ha già conquistato due vittorie, insediandosi a quota 5 punti, dopo aver vinto per 3-0 in casa col Bari ed espugnato per 3-2 il difficile campo del Corigliano.
Ieri Valdo non ha avuto a disposizione il serbo Janic bloccato da un fastidioso mal di gola come già la settimana precedente prima della lunga trasferta in Calabria. Il medico sociale, dottor Luigi Cecconi, farà quindi del tutto per rimetterlo in piedi alla svelta affinchè Valdo possa contare sull’organico al gran completo contro i rossoblù di Roberto Santilli.
Nei giorni scorsi il Cagliari ha disputato un’amichevole con l’Olbia (B1) schierando in pratica gli uomini che solitamente prendono posto in panchina e Santilli ha ricevuto buone indicazioni da Ardu, Fadda e compagni. Per domenica prossima gli isolani faranno conto su atleti molto conosciuti dal pubblico del PalaParenti a partire dalla bandiera Giorgio Barbareschi, dal centale Scilì e dal libero Mascia. Fra gli appassionati di volley della zona del Cuoio c’è una certa attesa per il match di domenica prossima. Questa sera, al palasport, si riuniranno i responsabili dei tre gruppi della Curva per la consueta riunione del giovedì.

nella foto: un muro nella sfida dello scorso anno

Fonte: Uficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio