24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

03-02-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Campionato fermo. Prossimo appuntamento Sabato 4 febbraio a Camaiore (ore 21.00)

Under 20 - lngenia Lupi

Lunedì 06 febbraio al Palaparenti allevore 18.00, l’ingenia Lupi affronta il Modena nella terza giornata della seconda fase del torneo Junior League. Partita alla portata dei ragazzi dei Mister Tardoni e Tosi, che devono assolutamente vincere se vogliono restare in corsa per la qualificazione alla final six.

Under 18 – Tibet 2000

Domenica 5 febbraio ore 14.30 al Palasport Parenti (prima della partita di A1) si recupera la partita U18 di Lega contro la Bre Banca Lanutti Cuneo. Entrambe le formazioni hanno un organico tecnicamente e fisicamente preparato e quella di sabato si presenta come una sfida tra giovani molto interessanti. Infatti tra gli atleti ve ne sono vari che fanno parte del gruppo della Nazionale Pre-juniores, come Ciabattini, Pagni e De Matteis ed il palleggiatore di Cuneo Baranovic (in panchina anche con la serie A1 per l’infortunio di Bendandi). Oltre a questi giovani atleti ci sono altri elementi altrettanto promettenti come Neri e Papucci sui quali il Mister Grassini può sempre contare.

Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Domenica 5 febbraio incontro in trasferta a Migliarino (ore 11) per la Conceria Marca 5 Stelle Lupi. Partita delicata per i nostri ragazzi che devono assolutamente vincere per salvaguardare la posizione in classifica e tentare di raggiungere Turris e Calci al 3° e 4° posto.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Sabato 21 gennaio la Sa.Ga.Pel Lupi si è imposta per 3-1 a Migliarino contro una formazione sicuramente attrezzata e agguerrita. Ma i ragazzi della Sa.Ga.Pel sono entrati in campo concentrati e determinati e hanno imposto la loro superiorità tecnica. Ottima la prestazione di tutta la squadra ma in particolare si sono messi in evidenza gli schiacciatori Tognarelli, Caponi ed il palleggiatore Allori particolarmente ispirato.
Mercoledì primo febbraio è invece arrivata la terza vittoria consecutiva per i ragazzi allenati dal mister Innocenti che hanno vinto alla Banti per 3-1 contro la C.R Pisa B. I ragazzi della Sa.Ga.Pel stanno dimostrando partita dopo partita notevoli miglioramenti tecnici ed una coesione e determinazione lodevole. La partita è stata equilibrata e combattuta, ma i ragazzi della Sa.Ga.Pel hanno saputo imporsi nei momenti determinanti del set. Da sottolineare la buona prestazione di Donati, Flori e Capasso, senza dimenticare l’ottimo apporto in difesa e ricezione di Frosoni e Bonistalli. Non nascondono ottimismo per il futuro di questi ragazzi i dirigenti Flori, Donati e Guerrieri che seguono sempre con molto calore la squadra ed il loro contributo è determinante per la crescita dei ragazzi.
Prossimo appuntamento domenica 5 febbraio a Calci, palazzetto Comunale,ore 11.00





Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio