19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

partita la 1° divisione

19-02-2008 - massa carrara
E´ partito da alcuni giorni il campionato provinciale di 1° divisione femminile, torneo nel quale per potersi iscrivere e partecipare è neccessario avere il diritto sportivo.
La Virtus Group partecipa, con il tramite delle sue affiliate, con distinte 3 squadre al campionato pre-detto.
La Pallavolo Virtus composta dalle ragazze del 1992 più le "recuperate" del 1990 ovvero Guadagni Sheila e Cordiviola Luna allenata da mister Saccomani, la Pallavolo Carrarese del vulcanico mister Rodolfo Orsinger che gioca con Torri Giulia, Ricciarelli Sabrina, Brusoni Francesca, Zigni Desirè, e ben 5 giovanissime del 1993 ovvero Falchetta Francesca, Bedocchi Valentina, Cassano Chiara, Giorgi Laura e Ravenna Monica.
Infine il Volley Marina allenata dal tutto fare Giusti Gianfranco che schiera una squadra con maggiore esperienza senza giovanissime nel proprio organico.
Come sempre le bimbe della Virtus Group giocano e crescono non soltanto nei campionati di categoria ma anche in quelli di Serie consoni al proprio livello tecnico-tattico.
Sul fronte risultati il Volley Marina ha battuto per 3 a 0 la Pallavolo San Carlo Borromeo, la Pallavolo Virtus ha già giocato due partite: la prima l´ha persa (esprimendosi bene) contro la "corazzata" Apuania Carrarese mentre, ieri, con le "sorelline" della Pallavolo Carrarese ha prevalso senza troppa difficoltà.
Le giovani targate "carrarese", nonostante la prevedibile sconfitta, si sono ben comportate nonostante l´assenza della Brusoni, atleta molto importante nella logica della quadratura complessiva della squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio