25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

partenza per pineto. tesserato saccardi

27-01-2007 - pisa
Oggi pomeriggio, alle ore 14, dopo aver sostenuto l´allenamento del sabato mattina al PalaParenti, la Codyeco Lupi partirà alla volta di Pineto degli Abruzzi dove domani affronterà (ore 18) la Framasil di mister Lele Fracascia.
Sul pullman saliranno anche i consiglieri Riccardo Giomi e Simone Barontini i quali, già come a Cagliari, saranno gli accompagnatori ufficiali della squadra conciaria. Questa sera intorno alle 20 la Codyeco raggiungerà l´hotel sede del ritiro propiro nella cittadina adriatica. Domani mattina allenamento di rifinitura al Palavolley Santa Maria e poi di nuovo in hotel in attesa della gara.
Il club santacrocese ha frattanto ufficilizzato il tesseramento del centrale fiorentino Lapo Saccardi (33 anni) già capitano del team conicario in A2 nella stagione 2002-03.
Saccardi, che ha interrotto consensualmente il suo rapporto con l´Abasan Bari, è proprietario del proprio cartellino ed è stato tesserato proprio dai "Lupi" i quali gli hanno dato l´opportunità di potersi allenare, a breve, con loro agli ordini di Valdo. Attualmente Saccardi è sotto cura per problemi ad un ginocchio e conta di potersi allenare presto per essere disponibile, in prospettiva, fra circa due mesi.
"Se le cose andranno per il verso giusto - ha detto Lapo Saccardi - conto di poter dare, all´inizio, una mano in allenamento ed in seguito, se potrò registrare ulteriori progressi, poter far parte della squadra che andrà a disputare gli eventuali play-off promozione".
Non resta quindi che attendere l´evolversi della situazione ed augurare a Lapo il più sentito "buon lavoro".

Nella foto: Lapo Saccardi con la maglia dei"Lupi" nela stagione 2002-03.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio