26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

partenza in chiaro scuro in coppa italia

29-09-2008 - lucca
Dopo essersi scusati per la settimana di black out del nostro sito, riprendiamo l´aggiornamento con il commento delle ultime due giornate del girone B di Coppa Italia.
La partenza non è stata delle più brillanti, infatti, dopo la sconfitta subita a Buggiano, è arrivata la seconda cocente delusione con il 3 a 0 patito dalle nostre ragazze a Castelfranco dove, dopo un primo set combattuto, la squadra è sparita dal campo non riuscendo ad esprimersi come ci si attendeva, sopratutto nella fase di attacco.
Sabato sera, invece, è arrivata la prima vittoria, nel derby in casa del CNL, con uno 0 a 3 a nostro favore, importante soprattutto per dare un´inversione di tendenza all´opaco inizio di stagione.
Finalmente si sono visti alcuni progressi sia collettivi che individuali specialmente dal punto di vista caratteriale e della volontà.
Adesso, indispensabile, è ritrovare determinazione e sicurezza per affrontare con la giusta tranquillità e concentrazione il girone di ritorno della Coppa Italia che ci vedrà finalmente giocare sul parquet amico e ci dovrà dare nuove risposte ed importanti indicazioni per l´imminente inizio di campionato.


Fonte: Alessandro Pardini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio