28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

parlano: valdo, giomi, janic, torre e caldeira.

26-01-2007 - pisa
Il primato solitario in classifica ed i due punti di vantaggio sul tandem Milano-Castellana Grotte sono l´argomento di attualità ai "Lupi". Il tecnico Enzo Valdo, al termine del match con l´Isernia, ha così affermato:"Sono state le individualità a far pendere l´ago della bilancia dalla nostra parte. Il mio giudizio sulla squadra è positivo anche se stavolta, siamo dipesi molto più dai singoli. In altre occasioni ci eravamo espressi molto meglio coralmente. Ma, con l´Isernia, se proprio insistete, faccio i nomi di Janic e Pieri che, credo, si sono elevati sugli altri. Per noi questo risultato è importante. Eravamo reduci dalla maratona di Loreto che si è fatta sentire. Sbaglio o il Loreto ha perso per 3-0 a Spoleto? Noi, invece, siamo qui con tre punti all´attivo e primi in classifica. Non dobbiamo però pensare a questa ma a continuare a far punti, recuperando energie in vista della difficile trasferta a Pineto".
Il dirigente Giomi dichiara:" Qualcuno dei nostri dovrà recuperare la miglior forma, così potremo giocarcela fino in fondo. Complimenti alla Curva che ha sostenuto bene la squadra in una partita non facile".
Ecco Janic:"Gara difficile. Loro hanno giocato rilassati e col morale alto dopo quattro successi di fila. Noi abbiamo iniziato maluccio ma, con un pò di fortuna e lottando punto su punto, ce l´abbiamo fatta. Personalmente ho ricevuto male ma negli altri fondamentali credo di essermela cavata egregiamente. Domenica prossima a Pineto sarà dura. Siamo primi e vogliamo rimanerci".
Torre:"Partita bruttina, direi. Non stavo bene ed accusavo doloretti fisici. Speravo nel primato già da domenica scorsa a Loreto ma questo è giunto in un turno infrasettimanale. La tifoseria è stata all´altezza anche se lo spettacolo che abbiamo offerto non è stato dei migliori".
Anche Caldeira elogia la Curva:"La spinta dei tifosi si è fatta sentire".

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio